Minchia!!!!un deltaplano!!!
orville burke...schiena aliena
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
-
sisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioforse bisognerebbe vederli posare uno accanto all'altro...molti che sembrano enormi da soli,spariscono vicino a big ron...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon credo proprio...tirato da gare pesava la bellezza di 250lbs...nn so se mi spiegosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon è solo questione di peso,ma anche di impatto visivo..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioappunto...ma prendi un frank zane, per quanto impatto visivo era pur sempre 85kg o giu di li :| ma sembrava grosso....l impatto visivo conta ma anche il peso...e sto qua ha entrambisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosinceramente a me zane nn ha mai dato l'idea del grossoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogrosso no, ma io 80kg nn glie li davosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioecco:l'impatto visivoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta