Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
markus ruhl 7 weeks out ny pro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioPer quel poco che vale ho sempre pensato a "fisico fitness" come a quello del Brad in Fight Club (Uruk così insegna ai suoi discepoli )... Quello della copertina qua sopra, almeno secondo me, col ca22o che è "fisico fitness"
Quello li è grosso e pure definito, altro che "fisico fitness".Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQueste foto sono di oggi, al New York Pro si piazzerà sicuramente bene
Commenta
-
-
Sti gran ca.....i
In passato lo ho visto dal vivo e dire che è enorme vi assicuro che non rende l'idea...si trattava di un'esibizione, non era nemmeno tirato da gara ma gli altri vicino a lui scomparivano letteralmente
Secondo me è in una forma molto buona. Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSi ma l'evolution non è BB.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
è abominevole come al solito..grande markushttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Ruhl è un mito.
Il "gigante buono"
Fatto sta che ahimé si è lasciato troppo andare,ormai ha perso ogni armonia.
Vada che il BB odierno è comunque dominato da mostri,ma ruhl purtroppo non riesce comunque ad eccellere.
Sarà il famigerato strappo al pettorale ,che tanto lo ha penalizzato?
Forse,ma non solo.
Lo rivoglio ai tempi d'oro!
ps: l'olympia è una gara per freaksigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Bè che lo strappo sia guarito almeno in parte, nn vedo grosse differenze tra i due pettorali.Nel suo caso sticazzi dell'armonia, Ruhl è bello cosi, un furgone blindato con le gambeYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta