markus ruhl 7 weeks out ny pro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon940
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 329
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    un conto è eccedere in superiorità, come ruhl e la sua muscolatura da eroe dei fumetti, un conto è eccedere in schifezza come puo essere un obeso...poi può piacere o meno, i gusti son gusti, ma cè una bella differenza tra le 2 cose
    mi sta appassionando questa discussione,il mio parere e che uno come rhul e troppo grosso(troppissimo) e di sicuro il suo fisico non piacera',il fisico da obeso non piacerà neanche,ma le ragazze si vedono maria defilippi e pensano che quei ragazzi abbiano un fisico muscolo,quindi uno deve farsi parecchio grosso per passione non pensando :''chissa se troverò una ragazza???''
    in effetti rhul è eccessivo come ad esempio coleman e cutler,ma un fisico alla dexter jackson credo sia accettabile
    sigpic

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
      mi sta appassionando questa discussione,il mio parere e che uno come rhul e troppo grosso(troppissimo) e di sicuro il suo fisico non piacera',il fisico da obeso non piacerà neanche,ma le ragazze si vedono maria defilippi e pensano che quei ragazzi abbiano un fisico muscolo,quindi uno deve farsi parecchio grosso per passione non pensando :''chissa se troverò una ragazza???''
      in effetti rhul è eccessivo come ad esempio coleman e cutler,ma un fisico alla dexter jackson credo sia accettabile
      Dexter Jackson è sempre un top Pro che fa e ha vinto l'Olympia, peso gara 106 chili e off season aggiungicene altri 8, su un metro e 69 di altezza è un carro armato che dir si voglia messo vicino ad una persona normale.Non è che i Pro vanno in giro in comitiva, quindi nella vita di tutti giorni anche un "piccoletto come Silvio Samuel è comunque enorme rispetto alla maggioranza.E cmq, il pensiero di una donna che ti accetti nel caso tu sia troppo grosso, secondo me nn deve esistere.Io sono perennemente guardato con disgusto dalla mia famiglia, e me la rido di gusto.Alcune ragazze a cui piacevo secco e definito, ora mi dicono bombardone, e io ne vado fiero.Preferisco una pugnetta, a una donna che non mi accetta come sono.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

..

fondamentalmente il bb moderno , di oggi , è una malattia mentale. nulle di più nulla di meno , ma quì siamo tutti accomunati da ciò..dalla ricerca dell'enormità.chi più chi meno addentro e a certi livelli di malattia acuta.
        uno come ruhl è patologia clinica..però lo adoro.
        peace&love

Commenta

• leon940
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 329
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Dexter Jackson è sempre un top Pro che fa e ha vinto l'Olympia, peso gara 106 chili e off season aggiungicene altri 8, su un metro e 69 di altezza è un carro armato che dir si voglia messo vicino ad una persona normale.Non è che i Pro vanno in giro in comitiva, quindi nella vita di tutti giorni anche un "piccoletto come Silvio Samuel è comunque enorme rispetto alla maggioranza.E cmq, il pensiero di una donna che ti accetti nel caso tu sia troppo grosso, secondo me nn deve esistere.Io sono perennemente guardato con disgusto dalla mia famiglia, e me la rido di gusto.Alcune ragazze a cui piacevo secco e definito, ora mi dicono bombardone, e io ne vado fiero.Preferisco una pugnetta, a una donna che non mi accetta come sono.
          sono belle parole

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          fondamentalmente il bb moderno , di oggi , è una malattia mentale. nulle di più nulla di meno , ma quì siamo tutti accomunati da ciò..dalla ricerca dell'enormità.chi più chi meno addentro e a certi livelli di malattia acuta.
          uno come ruhl è patologia clinica..però lo adoro.
          hai ragione siamo tutti malati^^
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

un conto è eccedere in superiorità, come ruhl e la sua muscolatura da eroe dei fumetti, un conto è eccedere in schifezza come puo essere un obeso...poi può piacere o meno, i gusti son gusti, ma cè una bella differenza tra le 2 cose
            e direi che hai pienamento colto nel segno
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

appunto i gusti son gusti. tutto gira intorno a questi. calcoliamo che siamo in un forum di bbING quindi di parte e portati a mitizzare il muscolo estremo rispetto ad altri fattori (c'è ci dice che non si è veri uomini se non si raggiungono i 45 cm di braccio... ho detto tutto).
              quello che però vorrei ricordare che la norma "umana" è il mister panzetta e non il ruhl od anche il bellissimo fisico di un bbder di altra categoria più umana. sono eccezioni che non tutti apprezzano proprio perchè unici e non facenti parte della media collettiva. si apprezza più un fisico prestante, vedi tronisti, che in giacca e cravatta fanno la loro sporca figura, che il palestrato di un certo livello che con i pantaloni classici e la camicia e cravatta fa ridere i polli.
              è questione di gusti, è questione di passione, e noi malati di questo sport non possiamo permetterci di criticare altre scelte semplicemente perchè troppo di parte.

Commenta

• Nik81
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1242
                • 26
                • 3
                • Toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                appunto i gusti son gusti. tutto gira intorno a questi. calcoliamo che siamo in un forum di bbING quindi di parte e portati a mitizzare il muscolo estremo rispetto ad altri fattori (c'è ci dice che non si è veri uomini se non si raggiungono i 45 cm di braccio... ho detto tutto).
                quello che però vorrei ricordare che la norma "umana" è il mister panzetta e non il ruhl od anche il bellissimo fisico di un bbder di altra categoria più umana. sono eccezioni che non tutti apprezzano proprio perchè unici e non facenti parte della media collettiva. si apprezza più un fisico prestante, vedi tronisti, che in giacca e cravatta fanno la loro sporca figura, che il palestrato di un certo livello che con i pantaloni classici e la camicia e cravatta fa ridere i polli.
                è questione di gusti, è questione di passione, e noi malati di questo sport non possiamo permetterci di criticare altre scelte semplicemente perchè troppo di parte.
                Sono totalmente daccordo con te
                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• c_cccccc
                  BodyWeb Member
                  • Apr 2007
                  • 2232
                  • 111
                  • 193
                  • Mestre, Italy, Italy
                  • Send PM

ma scusate, qua si parla sempre di eccessi.
                  xk si deve essere o come ruhl o un hp-20?
                  è così difficile avere un bel fisico senza esagerare ne in un senso ne nell'altro?
                  un esempio potrebbe essere questo:

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                    ma scusate, qua si parla sempre di eccessi.
                    xk si deve essere o come ruhl o un hp-20?
                    è così difficile avere un bel fisico senza esagerare ne in un senso ne nell'altro?
                    un esempio potrebbe essere questo:
                    in questo forum se si mostra un atleta con un fisico fitness, che poi è quello che ha gran parte dei partecipanti, anzi che dico, è raro trovare un bel fisichetto come quello in foto, o se se ne mostra uno che non ha minimo 45 di braccio, si viene derisi...ehhh....ma quello non è BBing...bla bla bla...un uomo vero...gli dei dell'olimpo, i superoi della cutura fisica, i mostri sacri etc etc...

Commenta

• Monazzo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 166
                      • 12
                      • 29
                      • Send PM

Per quel poco che vale ho sempre pensato a "fisico fitness" come a quello del Brad in Fight Club (Uruk così insegna ai suoi discepoli )... Quello della copertina qua sopra, almeno secondo me, col ca22o che è "fisico fitness"

Quello li è grosso e pure definito, altro che "fisico fitness".
                      If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21305
                        • 1,828
                        • 3,117
                        • Big City
                        • Send PM

fisico fitness su BW è hp+15 con buona definizione...

al di sotto pura anoressia....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• gianluAsRoma
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 508
                          • 4
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

in questo forum se si mostra un atleta con un fisico fitness, che poi è quello che ha gran parte dei partecipanti, anzi che dico, è raro trovare un bel fisichetto come quello in foto, o se se ne mostra uno che non ha minimo 45 di braccio, si viene derisi...ehhh....ma quello non è BBing...bla bla bla...un uomo vero...gli dei dell'olimpo, i superoi della cutura fisica, i mostri sacri etc etc...
                          sigpic

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

un fisichetto come quello in foto vince il 95% delle gare evo italiane
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              io aggiungerei anche qualche punto %...
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• gianluAsRoma
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 508
                                • 4
                                • 0
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X