L'unico vero freak che mi piaccia. Ancora non mi capacito che all'Olympia 2006 abbiano avuto la faccia tosta di non farlo vincere.
markus ruhl 7 weeks out ny pro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi io dico la sincera verità è inutile dire di no... alla gente comune il palestrato veramente grosso fà schifo c'è poco da fare, una volta ho fatto vedere ad una mia amica questo mio amico che conosco grosso veramente cn un 48 di braccio mi ha detto di viso è veramente bello ma ha un corpo che mi fà schifo nn ci andrei mai assieme
anche un tombino rimarrebbe sconvolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè sposato, quindi.....
il 99% della popolazione femminile lo schiferebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio son convinto che un ruhl conciato in quel modo in un supermercato, generi egli stesso derisione generale per la gente che pratica questo sport. dai su ragazzi, con quella magliettina tagliata è veramente ridicolo. grazie al cavolo che genera ilarità e sgomento. è un freak cribbio, che pretende che al suo passaggio nessuno si giri o commenti?
anche un tombino rimarrebbe sconvolto.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCredo che a lui piaccia questa situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSi lo so ... ma io sento molto spesso i commenti delle ragazze riguardo a culturisti ... a nessuna e dico a nessuna che conosco piace uno come cutler... già uno con 42 di bracci gli fà schifo
Poi chiesi ad una ma ascolta xche a voi donne nn piace l'uomo grosso e muscoloso? risposta: ansia da prestazione abbiamo paura di andarci a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMaster nella mia città c'è un tipo ma veramente grosso cn una corporatura da bodybuilder che credo faccia anche gare che gira a novembre in canottiera nera ed è visto come un pagliaccio dalla maggior parte della gente, ed è pure bellissimo come ragazzo di viso eppure è visto come un pagliaccio xche dicono che gira x far vedere quello schifo di braccia e pettorali che ha... master si passa x pagliacci x la gente comune...
La gente comune. .ma i BB sono oltre la mediocrita'. .e tanto piu' gli DEi dell'Olmpo. .essi non temono alcun giudizio umano. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa gente comune. .ma i BB sono oltre la mediocrita'. .e tanto piu' gli DEi dell'Olmpo. .essi non temono alcun giudizio umano. .
master basterebbe avere il cervello bacato e vivere assieme a pollon e gli dei dell'olimpoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaster basterebbe avere il cervello bacato e vivere assieme a pollon e gli dei dell'olimpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaster basterebbe avere il cervello bacato e vivere assieme a pollon e gli dei dell'olimpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa gente comune. .ma i BB sono oltre la mediocrita'. .e tanto piu' gli DEi dell'Olmpo. .essi non temono alcun giudizio umano. ."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioTu sei fake?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio son convinto che un ruhl conciato in quel modo in un supermercato, generi egli stesso derisione generale per la gente che pratica questo sport. dai su ragazzi, con quella magliettina tagliata è veramente ridicolo. grazie al cavolo che genera ilarità e sgomento. è un freak cribbio, che pretende che al suo passaggio nessuno si giri o commenti?
anche un tombino rimarrebbe sconvolto.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche vuol dire? è sposato con un'addetta ai lavori.
il 99% della popolazione femminile lo schiferebbe.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMi sconvolge di piu il ciccione con la maglietta aderente che nn ha la decenza di censurare con abiti molto larghi la sua obesità o la donna cellulitica che mostra i suoi rotoli con nonchalance.Tra l'altro Ruhl è orgoglioso di quello che è.E chi nn lo sarebbe al suo posto.E' superumano.
Phoenixxx ti rammento che la maggioranza delle donne considera grosso e muscoloso un tronista o qualche modello da calendario, che messo vicino ad alcuni di questo forum, quindi non professionisti, sembra un moccioso che si allena masturbandosi.
poi è ovvio che se dovessi scegliere tra essere come ruhl o come un obeso scelga il primo. però mi ripeto gli eccessi stroppiano sempre.
per quanto riguarda il grosso visto dagli occhi comuni, è raro che alle donne piacciano BBder del calibro di un pro.
che poi ogni pro abbia una donna non vuol dire che alle donne piacciano fisici del genere. ci son sempre le eccezioni come ci son uomini a cui piacciono donne grasse o eccessivamente secche senza forme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioappunto a me sconvolgono gli eccessi. uno come ruhl che va in giro con una maglietta tagliata alla cacchio di cane, come il ciccione con la polo aderente, o l'anoressica con il tanga. il troppo stroppia sempre.
poi è ovvio che se dovessi scegliere tra essere come ruhl o come un obeso scelga il primo. però mi ripeto gli eccessi stroppiano sempre.
per quanto riguarda il grosso visto dagli occhi comuni, è raro che alle donne piacciano BBder del calibro di un pro.
che poi ogni pro abbia una donna non vuol dire che alle donne piacciano fisici del genere. ci son sempre le eccezioni come ci son uomini a cui piacciono donne grasse o eccessivamente secche senza forme.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta