markus ruhl 7 weeks out ny pro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioAHAHA io prendo le sue stesse proteine
ma solo io le shakero o anche voi le frullate???Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggioruhl ha sempre avuto synthol nei bix, delts e anche altrove secondo me.
cmq per quel che si vede è ancora in forma mostruosa
Due volpi??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiorimane sempre il re dei freak con la sua apertura di spalle...
ma ha già dato il meglio...
giornata rossa oggi.. i mod non fanno vacanza...comunque la sua top condition la raggiunse al noc del 2001 che vinse se non erro..scandalo poi all'olympia come al solito..vi metto qui di seguito un mio video in cui alla fine ci sono appunto dei fotogrammi e il videoclip di lui al noc..MOSTRUOSO
YouTube - Markus Ruhlhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomunque la sua top condition la raggiunse al noc del 2001 che vinse se non erro..scandalo poi all'olympia come al solito..vi metto qui di seguito un mio video in cui alla fine ci sono appunto dei fotogrammi e il videoclip di lui al noc..MOSTRUOSO
YouTube - Markus Ruhl
allucinante.. il solito ruhl
giornata rossa oggi in tutti i sensi ronOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ebbene si. ma haimè c'e chi lavora pure ogginon io ovviamente
XD ahahaha markus sicuro starà pompando ferro..io no..
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
E il più freak dei freak.
Magari per via delle forme,simmetrie ecc... non vincerà molto ma rimane lo stesso uno dei miei preferiti,uno dei bb (se non il bb) più voluminosi che abbia mai vistoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
da notare che per qunto sia xxxxxxxxl non e' molto spanciatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta