If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rimane sempre il re dei freak con la sua apertura di spalle...
ma ha già dato il meglio...
giornata rossa oggi.. i mod non fanno vacanza...
comunque la sua top condition la raggiunse al noc del 2001 che vinse se non erro..scandalo poi all'olympia come al solito..vi metto qui di seguito un mio video in cui alla fine ci sono appunto dei fotogrammi e il videoclip di lui al noc..MOSTRUOSO
comunque la sua top condition la raggiunse al noc del 2001 che vinse se non erro..scandalo poi all'olympia come al solito..vi metto qui di seguito un mio video in cui alla fine ci sono appunto dei fotogrammi e il videoclip di lui al noc..MOSTRUOSO
E il più freak dei freak.
Magari per via delle forme,simmetrie ecc... non vincerà molto ma rimane lo stesso uno dei miei preferiti,uno dei bb (se non il bb) più voluminosi che abbia mai visto
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
da notare che per qunto sia xxxxxxxxl non e' molto spanciato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
io lo ammiro.
Ha sempre detto che ha lui interessava solo essere il più grosso di tutti, mandando al diavolo forme e simmetrie.Insomma, voleva la massa pura e basta.
Il resto è Storia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta