Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine massa - Gore inside :fc4:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine massa - Gore inside :fc4:

    ci siamo.... un po' di volume dovrei averlo recuperato, sopratutto su cosce che mi son sembrate quelle piu sofferenti nelle ultime gare

    ora bisogna togliere un bel po della copertura ....

    diciamo che ho sei mesi per lavorare bene

    a voi il giudizio:



    Ps. Scusate pelo, pelata & company
    File Allegati
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    #2
    Però! Sei grosso !!! C'è sempre tempo per raggiungere l'obiettivo che ti sei posto, non è mai troppo tardi!

    Commenta


      #3
      che grosso che sei!!!!!

      Commenta


        #4
        o Gesù.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #5
          morè sei.....non lo so guarda. Ho visto la prima foto e non so che dire. Solo una cosa: sei il migliore,non c'è niente da fare. Povero chi capita a Milano,cat open, fed fibbn, anzi aspè che chiamo Simone.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #6
            porca trota che bestia che sei......e poi sei quello che nel mio 3d mi ha detto che avevi le gambe secche?!?!?!

            complimenti vivissimi.
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta


              #7
              davvero bene per la strategia che hai seguito quest'anno, forse un altro mese o 20 giorni si potrebbero fare, ma non ricordo quando hai precisamente la prossima gara.. novembre?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #8
                li dovrei essere circa hp+9....
                la bf .... bo.... (zilver inside)
                ero in scarica da 15gg....
                ho ingerito 100g di carbo 2 ore prima di fare ste foto (a freddo)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  morè sei.....non lo so guarda. Ho visto la prima foto e non so che dire. Solo una cosa: sei il migliore,non c'è niente da fare. Povero chi capita a Milano,cat open, fed fibbn, anzi aspè che chiamo Simone.
                  Grazie Nat , ma non direi ....

                  credo che se non sono in forma, il tuo amico mi batte senza troppi problemi...

                  cercherò di essere piu in forma possibile
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                    porca trota che bestia che sei......e poi sei quello che nel mio 3d mi ha detto che avevi le gambe secche?!?!?!

                    complimenti vivissimi.
                    le gambe tendono a svuotarsi un po' quando mi tiro....
                    e nn tengono bene il raffronto in proporzione alle braccia (sia come massa che come qualità)

                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    davvero bene per la strategia che hai seguito quest'anno, forse un altro mese o 20 giorni si potrebbero fare, ma non ricordo quando hai precisamente la prossima gara.. novembre?
                    no purtroppo devo probabilmete gareggiare il 6 giugno per poter accedere alla gara di ottobre....

                    quindi niente piu massa , è ora di ripulirsi

                    mi spiace presentarmi su un palco non in forma , ma passano i primi 6 cercherò di puntare al sesto posto

                    ma a ottobre... sarà tutta un altra condizione
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      belle simmetrie e volumi...si vede che fai gare
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        genetica strepitosa.. ti rinnovo i complimenti

                        Commenta


                          #13
                          davvero complimenti. cmq resto sempre sconvolto dai cambiamenti che si può fare un agonista da off season a on season. diciamo che dai un po di speranza anche all obeso che è in me!!

                          [OT mode on] ma gareggi in FIBBN? come è il calendario? [OT mode off]

                          Commenta


                            #14
                            gambe veramente grosse, e visto che sei simmetrico, vuol dire che sei proprio gruos

                            Commenta


                              #15
                              grandissimo... sei l'obbiettivo che vorrei raggiungere.. in gamba morè

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎