che routine della madonnna
Collapse
X
-
che routine della madonnna
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
a 2.52 mi e' apparso san GiuseppeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Feci il pezzo robotico come routine al regionale e mi permise di vincere anche il premio come miglior posatore.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
non ti facevo cosi fluido nei movimenti .. un giorno se lo hai mi farai vedere un video in cui esegui la routine oppuure potresti improvvisare qualche passo di popping stile masterhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFeci il pezzo robotico come routine al regionale e mi permise di vincere anche il premio come miglior posatore.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
hai detto niente..... solo VINCE TAYLOR !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore mo finchè non ci mostra passi di popping e locking stile robotto lo assilliamo XD hahahahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogore mo finchè non ci mostra passi di popping e locking stile robotto lo assilliamo XD hahaha
ci presentiamo nel suo negozio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionon ti facevo cosi fluido nei movimenti .. un giorno se lo hai mi farai vedere un video in cui esegui la routine oppuure potresti improvvisare qualche passo di popping stile masterOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogore mo finchè non ci mostra passi di popping e locking stile robotto lo assilliamo XD hahahaOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ci presentiamo nel suo negozio....
P.S: Il posing è il mio punto forte“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta