si vede che sto allenando l'avambraccio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bbcd
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo a BigPaschi

secondo me l'avambraccio c'è .... meglio dedicarsi al braccio ora....

l'avambraccio ci mette poco a sminuirti il braccio.....

e poi onestamente , raramente mi capita di osservare qualcuno e pensare che avambracci indietro...
    hai anche ragione

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

e poi onestamente , raramente mi capita di osservare qualcuno e pensare che avambracci indietro...
    eheheh questo è vero...

Leave a comment:

• Gore
    replied

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    non vedo perchè dovresti lasciar perdere .... se non cresce cosi come stai facendo non cresce ... quindi bisogna fare in modo che cresca ...

Leave a comment:

• bbcd
    replied
    dalla foto che vedo..

per quale ragione allenare l'avambreaccio????

imho è molto sollecitato in tutti gli esercizi di trazione ...

cmq migliora il braccio non l'avambreaccio
    almeno nella condizione attuale eh
    se ti riferisci a me gore sisi beh hai ragione... ma l'avambraccio è proprio piccolo!! e pensavo che appunto migliorandolo ne avrei tratto beneficio anche in trazioni rematori ecc... te che ne dici?? meglio lasciar perdere per ora?

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Stesso identico discorso per me accidenti...avambracci piccoli anche per un non frequentatore di palestra...fortunatamente ora si stanno un minimo svegliando!

http://www.bodyweb.com/allenamento/2...vambracci.html

Leave a comment:

• Gore
    replied
    dalla foto che vedo..

per quale ragione allenare l'avambreaccio????

imho è molto sollecitato in tutti gli esercizi di trazione ...

cmq migliora il braccio non l'avambreaccio
    almeno nella condizione attuale eh

Leave a comment:

• bbcd
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    si vede che hai degli avambracci normali di natura... io no... perciò li ho dovuti allenare per portarli alla normalità... e adesso invece cerco di farle diventare da palestrato ... fra 1 anno ci sarò
    quoto al 200%!!! la maggiorparte delle persone che vedo hanno gli avambracci abnormi, io boh, sono minuscoli, perciò per noi mi sa che diventa d'obbligo allenarli anche perchè da soli ho notato che anche se li "metti in gioco" in tanti esercizi, non crescono!!!
    big te con cosa mi consigli di abbinarli?? a fine wo dopo i bicipiti?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    si vede che hai degli avambracci normali di natura... io no... perciò li ho dovuti allenare per portarli alla normalità... e adesso invece cerco di farle diventare da palestrato ... fra 1 anno ci sarò

Leave a comment:

• Silver85
    replied
    Eh Silver, mi sa che il tuo commento sull'utilizzo costante degli avambracci in tutti gli esercizi di trazione e spinta vale per tutti. Quanto al sovrallenamento.. ne parlerei solo se hai un peggioramento di forza/presa quando fai esercizi.
    Spero nn siano un limite anche se a volte li sento tirare bene però, ecco, nn mi sento di doverli allenare specificatamente...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    Eh Silver, mi sa che il tuo commento sull'utilizzo costante degli avambracci in tutti gli esercizi di trazione e spinta vale per tutti. Quanto al sovrallenamento.. ne parlerei solo se hai un peggioramento di forza/presa quando fai esercizi.

Avambraccio massosissimo Paschi, però qualità poca. Boia che brachioradiale comunque, mooolto impressivo.
    Buoni i movimenti che fai per gli avambracci, alleni sia flessori che estensori e con rip alte. Però perché fare curl presa inversa? Non è meglio limitare il movimento degli estensori a braccio lungo i fianchi o ad avambraccio in appoggio su panca (con mani fuori dall'appoggio)? O meglio ancora, uno degli esercizi che impegna di più gli estensori è la fase di tirata nelle alzate di potenza (strappo-slancio), che ovviamente allena anche tanti altri gruppi, e non è molto di "isolamento"
    grazie nagione... diciamo che esistono tante tecniche...e che è bene alternare.... alternerò con i consigli dettatomi da te

Leave a comment:

• Nagione
    replied

Avambraccio massosissimo Paschi, però qualità poca. Boia che brachioradiale comunque, mooolto impressivo.
    Buoni i movimenti che fai per gli avambracci, alleni sia flessori che estensori e con rip alte. Però perché fare curl presa inversa? Non è meglio limitare il movimento degli estensori a braccio lungo i fianchi o ad avambraccio in appoggio su panca (con mani fuori dall'appoggio)? O meglio ancora, uno degli esercizi che impegna di più gli estensori è la fase di tirata nelle alzate di potenza (strappo-slancio), che ovviamente allena anche tanti altri gruppi, e non è molto di "isolamento"

Leave a comment:

• Silver85
    replied
    Nel mio caso mi sa che gli avanbracci siano anche sovraallenati, li uso già parecchia con petto, spalle, tric, bic...

Leave a comment:

• bbcd
    replied
    grazie big, proverò anchio vediamo se diventano un pò meno minuscoli

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Allora ho capito hai fuso il culr inverso con le flessioni degli avambracci con presa prona

Leave a comment:

Working...
X