If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo paschi stai facendo una trasformazione incredibile, continua cosi' per un altro annetto e poi potrai dedicarti alla qualita'..veramente bravo.
non mollare mai! mi ricordi me quando ho iniziato...
bravo paschi stai facendo una trasformazione incredibile, continua cosi' per un altro annetto e poi potrai dedicarti alla qualita'..veramente bravo.
non mollare mai! mi ricordi me quando ho iniziato...
complimenti big... aspettiamo le routine x gli avambracci inizio anchio ad allenarli, sono minuscoli!!!! cmq li alleni coi bicipiti??
in pratica faccio due esercizi in superserie ...
il primo ... prendo un bilanciere diritto... ci metto 2 e 2 di kg... (il bilanciere pesa 13kg) e lo tengo dietro appoggiato al sedere diciamo.. mentre io sto in piedi... ed in pratica ruoto i polsi verso su... e quando scendo tengo il bilanciere sulle punte delle dita ... faccio 30 ripetizioni ... finisco che mi bruciano tanto...
poi appena finisco prendo il bilanciere ... presa inversa e stretta in modo che i gomiti siano attaccati ai fianchi... ed effettuo il movimento come se stessi facendo i bicipiti... solo che con la presa inversa si sforzano molto gli avambracci infatti sotto mi escono parecchie vene durante l'esecuzione... e di questo faccio 15rip...
tutto qui... sarebbe più semplice trovare dei video d'esecuzione... ma non ne trovo
Eh Silver, mi sa che il tuo commento sull'utilizzo costante degli avambracci in tutti gli esercizi di trazione e spinta vale per tutti. Quanto al sovrallenamento.. ne parlerei solo se hai un peggioramento di forza/presa quando fai esercizi.
Avambraccio massosissimo Paschi, però qualità poca. Boia che brachioradiale comunque, mooolto impressivo.
Buoni i movimenti che fai per gli avambracci, alleni sia flessori che estensori e con rip alte. Però perché fare curl presa inversa? Non è meglio limitare il movimento degli estensori a braccio lungo i fianchi o ad avambraccio in appoggio su panca (con mani fuori dall'appoggio)? O meglio ancora, uno degli esercizi che impegna di più gli estensori è la fase di tirata nelle alzate di potenza (strappo-slancio), che ovviamente allena anche tanti altri gruppi, e non è molto di "isolamento"
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Eh Silver, mi sa che il tuo commento sull'utilizzo costante degli avambracci in tutti gli esercizi di trazione e spinta vale per tutti. Quanto al sovrallenamento.. ne parlerei solo se hai un peggioramento di forza/presa quando fai esercizi.
Avambraccio massosissimo Paschi, però qualità poca. Boia che brachioradiale comunque, mooolto impressivo.
Buoni i movimenti che fai per gli avambracci, alleni sia flessori che estensori e con rip alte. Però perché fare curl presa inversa? Non è meglio limitare il movimento degli estensori a braccio lungo i fianchi o ad avambraccio in appoggio su panca (con mani fuori dall'appoggio)? O meglio ancora, uno degli esercizi che impegna di più gli estensori è la fase di tirata nelle alzate di potenza (strappo-slancio), che ovviamente allena anche tanti altri gruppi, e non è molto di "isolamento"
grazie nagione... diciamo che esistono tante tecniche...e che è bene alternare.... alternerò con i consigli dettatomi da te
Spero nn siano un limite anche se a volte li sento tirare bene però, ecco, nn mi sento di doverli allenare specificatamente...
si vede che hai degli avambracci normali di natura... io no... perciò li ho dovuti allenare per portarli alla normalità... e adesso invece cerco di farle diventare da palestrato ... fra 1 anno ci sarò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta