si vede che sto allenando l'avambraccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...
per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...
voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo
Leave a comment:
-
-
grazie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...
per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...
voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo
Leave a comment:
-
-
ottimo big... ma un consiglio personale: non conosco i tuoi gusti, ma non mirare a diventare un animale e basta.. cerca anche la qualità del muscolo... cmq ottimo
Leave a comment:
-
-
paschi, considerando la tua condizione di partenza, c'hai un braccio fenomenale...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedbel braccio..
Leave a comment:
-
-
Bell'avambraccio!! prima o poi lo allenerò anche io... magari fra 10 anni
Leave a comment:
-
-
Bella BIG, un bel braccione!
Ti sei messo ad allenare l'avambraccio direttamente?
Leave a comment:
-
Leave a comment: