si vede che sto allenando l'avambraccio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• laplace
    replied
    sei sempre piu grosso !

Leave a comment:

• Vegeta86
    replied
    molto buono, che stai facendo in particolare per gli avanbracci?

Leave a comment:

• massy88
    replied
    pauroso big...gran bel braccione!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    grazie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...

per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...

voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo
    rep, rep rep rep rep e rep, amico parole sante.... L'addome in vista ci stà, ma essere gruossi è una altra cosa, vedo gente che allena solo l'addome... i + evoluti petto e bicipiti...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    grazie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...

per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...

voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo

Leave a comment:

• black_hawk
    replied
    'ca ***** che braccione tè spuntato..

Leave a comment:

• RICKY 91
    replied
    grande...che braccione!

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    grande big

Leave a comment:

• FFrancesco
    replied
    ottimo big... ma un consiglio personale: non conosco i tuoi gusti, ma non mirare a diventare un animale e basta.. cerca anche la qualità del muscolo... cmq ottimo

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    paschi, considerando la tua condizione di partenza, c'hai un braccio fenomenale...

Leave a comment:

• Black87
    replied
    bello ma un pò ciccionutelloso

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    bel braccio..

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    bel nraccione big Stai quindi in cutting??

Leave a comment:

• BLOOD black
    replied
    Bell'avambraccio!! prima o poi lo allenerò anche io... magari fra 10 anni

Leave a comment:

• Silver85
    replied
    Bella BIG, un bel braccione!

Ti sei messo ad allenare l'avambraccio direttamente?

Leave a comment:

Working...
X