If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se distendo il braccio io arrivo a 34 cm. per contraendo cosa intendi?. piegare il braccio? se lo piego si appalloca e la misura cresce troppo.
come si misura l'avambraccio?
ottimo veramente....ho visto bei miglioramenti....cm ti dedichi all'avambraccio?grazie e ottimo big.
ot x phoenixx....se hai difficoltà x le vene....cn il cardio escono te lo assicuro....ma anche li ci vuole costanza....fidati che così inizieranno ad uscire....almeno sotto pump....
il problema è che ho la pelle spessa, molto spessa.
probabilmente, a zero carb tutto l'anno, hai un metabolismo basale sotto le suole delle scarpe. il mio consiglio te lo diedi: prova ad introdurre una quota ragionevole di carbo, ed inizia col cardio
è più di un mese che ho seguito il consiglio di dorian, cioè di introdurre i cho solo nei giorni di wo nel postwo. ma roba di poco. un pò di riso, niente di che.
ottimo veramente....ho visto bei miglioramenti....cm ti dedichi all'avambraccio?grazie e ottimo big.
ot x phoenixx....se hai difficoltà x le vene....cn il cardio escono te lo assicuro....ma anche li ci vuole costanza....fidati che così inizieranno ad uscire....almeno sotto pump....
BEL BRACCIO. ma solo io in zero carb tutto l'anno non vedo vene
probabilmente, a zero carb tutto l'anno, hai un metabolismo basale sotto le suole delle scarpe. il mio consiglio te lo diedi: prova ad introdurre una quota ragionevole di carbo, ed inizia col cardio
grazie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...
per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...
voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo
considerando che sei e rimani un secco l'avambraccio è migliorato parecchio..più che altro il brachiale..molto massoso..ottimo il bicipite come al solito..solo una domanda veloce..il tricipite dove lo hai lasciato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: