si vede che sto allenando l'avambraccio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    sembra di più...

contraendo però arriva minimo a 33
    se distendo il braccio io arrivo a 34 cm. per contraendo cosa intendi?. piegare il braccio? se lo piego si appalloca e la misura cresce troppo.
    come si misura l'avambraccio?

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    non ho idea ... con il braccio steso sta sui 32 ...

per gli avambracci faccio due esercizi in super serie... se li trovo li posto
    sembra di più...

contraendo però arriva minimo a 33

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    ottimo veramente....ho visto bei miglioramenti....cm ti dedichi all'avambraccio?grazie e ottimo big.

ot x phoenixx....se hai difficoltà x le vene....cn il cardio escono te lo assicuro....ma anche li ci vuole costanza....fidati che così inizieranno ad uscire....almeno sotto pump....
    il problema è che ho la pelle spessa, molto spessa.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
    come zero carb per tutto l'anno? :|
    teoricamente si. una specie di ketogenica continua

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    probabilmente, a zero carb tutto l'anno, hai un metabolismo basale sotto le suole delle scarpe. il mio consiglio te lo diedi: prova ad introdurre una quota ragionevole di carbo, ed inizia col cardio
    è più di un mese che ho seguito il consiglio di dorian, cioè di introdurre i cho solo nei giorni di wo nel postwo. ma roba di poco. un pò di riso, niente di che.

Leave a comment:

• iron89
    replied

grazie....allora aspetterò!!!!!!!

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    big uppo la domanda: quanto misura l' avambraccio?
    io direi.. sui 34/35cm

Leave a comment:

• iron89
    replied
    ottimo veramente....ho visto bei miglioramenti....cm ti dedichi all'avambraccio?grazie e ottimo big.

ot x phoenixx....se hai difficoltà x le vene....cn il cardio escono te lo assicuro....ma anche li ci vuole costanza....fidati che così inizieranno ad uscire....almeno sotto pump....

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    BEL BRACCIO. ma solo io in zero carb tutto l'anno non vedo vene
    probabilmente, a zero carb tutto l'anno, hai un metabolismo basale sotto le suole delle scarpe. il mio consiglio te lo diedi: prova ad introdurre una quota ragionevole di carbo, ed inizia col cardio

Leave a comment:

• FFrancesco
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    come zero carb per tutto l'anno? :|

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied

Leave a comment:

• roninja
    replied
    soprattutto per ron ... che dici?

qui sono a -2kg... ho abbassato di molto i carbo... infatti la venozza è ben più visibile del solito... mi sto ripulendo da ormai 3 settimane

grazie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...

per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...

voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo
    considerando che sei e rimani un secco l'avambraccio è migliorato parecchio..più che altro il brachiale..molto massoso..ottimo il bicipite come al solito..solo una domanda veloce..il tricipite dove lo hai lasciato?

Leave a comment:

• laplace
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Io sarò bst ma preferisco le critiche ai complimenti

il tuo braccio è grosso grosso ma in proporzione l avambraccio è ancora indietro...
    a me non pare indietro...

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Io sarò bst ma preferisco le critiche ai complimenti

il tuo braccio è grosso grosso ma in proporzione l avambraccio è ancora indietro...

Leave a comment:

Working...
X