grande big
si vede che sto allenando l'avambraccio?
Collapse
X
-
grazie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...
per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...
voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...
per quanto riguarda la qualità... non è colpa mia... ma con 1 anno e mezzo di palestra non si costruisce di certo qualità... quella verrà con costanza e dedizione...
voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sarò bst ma preferisco le critiche ai complimenti
il tuo braccio è grosso grosso ma in proporzione l avambraccio è ancora indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosoprattutto per ron ... che dici?
qui sono a -2kg... ho abbassato di molto i carbo... infatti la venozza è ben più visibile del solito... mi sto ripulendo da ormai 3 settimane
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie per i complimenti ragazzi... comunque è da notare che tengo il polso verso terra... quindi il bicipite è messo in posizione di lunghezza... altrimenti ho un buon picco da come avete potuto notare dalle foto in firma e che ho postato tempo fa...
voglio diventare un culturista e me ne infischio del fisico da fighetto che tanto va di moda... fatto sta che una pulitura ogni tanto è veramente necessaria e la sto facendohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioBEL BRACCIO. ma solo io in zero carb tutto l'anno non vedo vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioBEL BRACCIO. ma solo io in zero carb tutto l'anno non vedo vene
Commenta
-
-
ottimo veramente....ho visto bei miglioramenti....cm ti dedichi all'avambraccio?grazie e ottimo big.
ot x phoenixx....se hai difficoltà x le vene....cn il cardio escono te lo assicuro....ma anche li ci vuole costanza....fidati che così inizieranno ad uscire....almeno sotto pump....
Commenta
-
Commenta