Ronnie Coleman Trey Brewer Bloopers!
Collapse
X
-
Ronnie Coleman Trey Brewer Bloopers!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
che gallo brandon curry all'inizio che si fa vento con la manina
ron poi è un figo..c'mon..do another rep! XD hahaha con 4 kili per partehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da solidtom Visualizza Messaggioazz quant'è grosso trey
Non sfigura vicino a ronnie... E sinceramente in questo video mi sembra stia proprio bene. Ma di quand'è si sa? Sembra l'epoca del photoshoot con brandon curry (che compare all'inizio), quindi roba abbastanza recente...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ahahahah!!! grandi!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Ronnie è sempre stato un grande showman.Cmq Curry anche nelle foto recenti che ho visto sembra stia mettendo massa di qualità invece che grasso di qualità, avrà imparato dagli errori del 2008.Alla fine considerato che ha 23 anni, se continua cosi può tornare ad alti livelli e prendersi la PRO CARD.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomi sa che sta parlano di brewer non di curryYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Commenta