Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
6 mesi..3 settimane di stop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiono mi spaice si è rotta la machcain proprio ieri...ricordo non sono mai stato in una dieta precisa...mi vorrei vedere più tonico , e lo so che ci vuole tempo foto ne potrò postare quando arriverà la macchina fotografica nuova posterò alcune pose sopratutto quando avrò ripreso ad allenarmi.
scherzi a parte, hai buone possibilità di metter su un signor fisico
mangia bene, mi raccomando...magari posta la dieta in sezione che te la correggiamo bene
Commenta
-
-
meglio aprire un diario con scheda e ciò che ho in mente di fare una massa pulittissima con 5 allenamenticoi pesi + UNO DI CARDIO... avevvo gia aperto un diario ma nessuno mi aiutava seguiva poi mi era passata la voglai di scriverci e un pò m sono arrangiato adesso riapro il diario ti va di passare?
Commenta
-
-
questo è il link per chi vuole passare mi fa piacere
Commenta
-
-
secondo me se seguissi una buona dieta faresti il salto di qualità
Commenta
-
-
per salto di qualità intendo che io l'allenamento lo vedo un po' old style: per me, il miglior allenamento lo si fa a tavola. detto ciò, una volta aggiustata la dieta, resta solo da darti una bella scheda di massa
io voglio pure aiutarti, ma in materia alimentare sono un neofita! l'unico consiglio che sento di darti è quello di aprire un thread in "dieta ed alimentazione", lì c'è gente moooooolto preparata che ti aiuterà come hanno fatto con me e con tutti quelli che hanno chiesto aiuto
nel tuo diario ci passo, don't worry, magari ti aiuto con le schede
Commenta
-
-
ah un consiglio: edita la firma, ed il link del diario mettilo in piccolo, tanto funziona uguale! lascia solo la frase a caratteri cubitali
Commenta
-
-
Commenta