Che ne pensate di questo atleta? Io forse non so valutare bene i parametri che i guidici considerano nelle gare di bb...ma a me piace moltissimo
Ronny Rockel
Collapse
X
-
la seconda fa paura
ha la stessa vita da vespa di HE-MAN...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioindubbiamente visto da solo è uno spettacolo ma se lo metto vicino agli altri ti accorgi che manca di massa e anche la statura lo penalizza
Secondo me più che altro la statura. Perchè come dici è vero che vicino agli altri manca di massa,però secondo me è molto ben proporzionato alla staura, non può avere masse di gente di almeno 10 cm più alta di lui, risulterebbe "più largo che lungo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomr o 2008 se togli jay, i primi 6 classificato erano tutti ugualmente simmetrici ma più grossi di lui
Poi come dicevo,forse non so valutare bene i vari parametri,comunque mi piace molto
Commenta
-
-
secondo me ha un fisico eccezzionale..la seconda foto è splendida, ma nel confronto diretto la maggior parte delle volte scompare
Commenta
-
-
Nella rilassata frontale da non mallato, mi son quasi innamorato *_*Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta