Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
hugh Jackman
Collapse
X
-
Sì ma non demistifichiamo ( o mistifichiamo) sempre tutto.
Non è che Hugh Jackman per il semplice fatto di chiamarsi così e di essere una star milionaria ha questo fisico senza allenarsi. Come non è vero per nessuno degli attori più atletici (ex culturisti come Arnold a parte) che conosciamo, Stallone in primis.
E' gente che da anni (da sempre?) si fa il mazzo, tiene uno stile di vida sano e si allena rigorosamente. E' preparata dai migliori, può spendere quel che vuole nei prodotti migliori e nel cibo, e di sicuro per i film si "mette in sesto" ben bene partendo con mesi di anticipo, ma è gente che fa sacrifici per ottenere questi risultati, esattamente come noialtri. Che poi i loro sacrifici li ripaghino (in termini di risultato e pecuniari) di più che a noi comuni mortali è ovvio, ma loro devono anche fare i conti con una vita sregolata, altamente catabolica... e piena di tentazioni.
Per cui quando vedo un uomo come Hugh, di 40 anni suonati, con un fisico non enorme ma bello e statuario, insomma un bell'esempio di salute... io dico tanto di cappello.
Perché immagino che mantenersi così richieda in quelle condizioni molta maggior forza di volontà di quanta ne richiederebbe al ragionere medio paradossalmente... che nella palestra ha anche il suo momento di evasione e di riscatto sociale. A Hugh Jackman di essere grosso e tirato potrebbe anche fregare una cippa. Sempre milionario sarebbe, semplicemente si dedicherebbe ad altri ruoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquest'ultima poi veramente raggiunge il livello tristezza alla N+1, se c'e una cosa piu triste che rosicare è rosicare un fisico del genere che certo non è da culturista avanzato.
Ke il suo è un fisico raggiungibile al natural,qsto è ovvio,ed è ovvio ke lui si è allenato e ha seguito una dieta,ma nn ditemi ke nn avrà messo il dado star nella pastina. Cioè un attore del suo livello(mondiale) deve girare un film di livello mondiale!! Ha dei tempi da rispettare,un fisico ben preciso da mettere in scena,insomma delle direttive ke x un produzione di hollywood DEVONO essere rispettate.
Mi immagino la scena: "aumento le proteine,prendo le vitamine...penso ke ce la faccio in un anno,casomai chiamo qlli della 20th century fox e gli dico ke si rimanda tutto,appena sn pronto vi faccio saxe". Dai x favore,xkè ci dobbiamo prendere in giro...
Cmq basta ke già cn qsto intervento è il secondo cartellino.
Commenta
-
-
Comunque la mia riflessione iniziale su Jackman era molto più terra terra...
mentre parecchi Attori di film d'azione e quindi "fisicomuniti" capita spesso di vederli fotografati nei periodi in cui non girano ammosciati o semplicemente rilassati.... Jackman sembra invece mantenere questa qualità per 365 giorni...
ed è qualche annetto che gira come attore e non lo si becca mai... in periodi si svacco...
non so se sia vero... si dice che lo stesso Arnold si rimetteva in riga qualche mese prima solo in previsione del Film da girare...
Si racconta che quando lo proposero per Conan il regista che lo vide rimase un po dubioso vedendolo perchè non era "in forma arnoldiana" diciamo, per poi invece presentarsi sul Set di Conan qualche mese dopo così come lo abbiamo ammirato tutti nel film.
Golden Age!
Commenta
-
-
C'è anche da dire che nelle foto che abbiamo postato era sicuramente in forma per il film. Lo si capisce (che stesse girando Wolverine) dalle basette... non credo che abitualmente le porti così!
Inoltre, fra l'ultimo ciack di Australia (in cui era sempre ottimo) e il primo di Wolverine Origins sono passati solo pochi mesi... credo gli convenisse mantenersi piuttosto che ricominciare tutto da capo.
E' vero però che "svaccato" non l'ho mai visto, per questo dico che si capisce che è uno che al fisico ci tiene sempre, a prescindere dai film che deve interpretare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioC'è anche da dire che nelle foto che abbiamo postato era sicuramente in forma per il film. Lo si capisce (che stesse girando Wolverine) dalle basette... non credo che abitualmente le porti così!
Inoltre, fra l'ultimo ciack di Australia (in cui era sempre ottimo) e il primo di Wolverine Origins sono passati solo pochi mesi... credo gli convenisse mantenersi piuttosto che ricominciare tutto da capo.
E' vero però che "svaccato" non l'ho mai visto, per questo dico che si capisce che è uno che al fisico ci tiene sempre, a prescindere dai film che deve interpretare.
Golden Age!
Commenta
-
-
qui era un po meno in forma
e qui un po + secco
nelle foto che avete postato è veramente in forma
non tutti aspirano ad avere un fisico da BB professionista, per me sarebbe già un gran risultato anche perchè a sboccio e dalle foto/filmati che si vedono sul forum non ce ne sono molti così
Commenta
-
-
Anche nella prima foto che hai postato mi pare buono. Forse un po' più coperto ma belle masse comunque, e anche penalizzato dalle luci. La venozza su braccio e spalla è sempre lì...
E concordo che il fisico da BB pro (ma anche solo da agonista) non è l'obiettivo di tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAnche nella prima foto che hai postato mi pare buono. Forse un po' più coperto ma belle masse comunque, e anche penalizzato dalle luci. La venozza su braccio e spalla è sempre lì...
E concordo che il fisico da BB pro (ma anche solo da agonista) non è l'obiettivo di tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEsatto. Jackman in quelle foto ha un signor fisico e non accenna neanche a una posa.
Per me sparava una bella doppio bicipite per il paparazzo
Comunque gran fisico altroché!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioindipendentemente da jackman, fatevi una foto in spiaggia non in posa non depilati e poi ditemi come vi vedete
Commenta
-
Commenta