adesso non ditemi che fare l attore è più faticoso che fare l operaio
hugh Jackman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioadesso non ditemi che fare l attore è più faticoso che fare l operaioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodirei che a quei livelli siYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMaddeche?Se dice male, fa un solo film in un anno e guadagna soldi da camparci a vita volendo, tra compenso, merchandising, promozioni, marketing.E a parte i ruoli d'azione, che poi messo in conto che cè lo stuntman nn sono una scalata dell'everest, nn dirmi che è faticoso recitare in commedie o film drammatici, perchè offendi chi lo fa davvero un lavoro pesante.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSpe intanto non voglio offendere nessuno, ma ti posso assicurare che per preparare un film così "fisico", nei periodi in cui si gira (io parlo di questi) il sederino se lo fa anche lui.....rifai le scene 100 volte imparare il copione allenarsi.....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLe battute di un film come Wolverine basta leggersi 3-4 dei suoi fumetti e le hai imparate, nn giochiamo.Il sederino?Io fino a due mesi fà facevo il magazziniere e in alcuni mesi è capitato di attaccare alle sei di mattina fino all'ora di pranzo non stop.Fare un film del genere al confronto è na passeggiata de salute.
poi è certo che non c'è paragone su.. nessuno lo metterebbe mai in dubbio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioguarda l'allenamento che facevano fare a quei disgraziati di 300
poi è certo che non c'è paragone su.. nessuno lo metterebbe mai in dubbio!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioHo visto ieri sera il film e fidati che è tiratisssssimo
Cmq ho letto una sua intervista poco tempo fa dove afferma che il segreto del suo fisico è la meditazione
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioil segreto di un fisico così non è la meditazione sono i soldi che ha in banca...
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioHa dimenticato a citare ".......",Antonello Venditti rulez
Cmq l'altra volta in un intervista aveva detto circa l'alimentazione ke per un anno ha seguito una dieta di 5000 calorie solo di carne,pesce e verdura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLe battute di un film come Wolverine basta leggersi 3-4 dei suoi fumetti e le hai imparate, nn giochiamo.Il sederino?Io fino a due mesi fà facevo il magazziniere e in alcuni mesi è capitato di attaccare alle sei di mattina fino all'ora di pranzo non stop.Fare un film del genere al confronto è na passeggiata de salute.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fisico stupendo grosso e molto qualitativo
certo nei trailer del film sembra pauroso in foto un pò meno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioAnche io ogni volta durante il workout, sudato fracico... mi fermo e medito... si ma de annamene a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofisico stupendo grosso e molto qualitativo
certo nei trailer del film sembra pauroso in foto un pò meno...
Commenta
-
Commenta