Originariamente Scritto da grandemino
Visualizza Messaggio
hugh Jackman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioRagazzi è una bestia, altro che "fisico piacevole".
Vi ricordo che è alto un metro e novanta e pesa quasi 100 chili (210 lbs). E' tirato che gli si vedono le vene sul trapezio, non so se mi spiego... Ha un petto e delle spalle spaventosi e una schiena come una portaerei... guardatevelo su X-Men Origins: Wolverine o su Australia... o per andare leggermente indietro nel tempo su Van Helsing.
Oltretutto è un mesomorfo puro, ha uno scheletro che lo valorizza tantissimo. Ed è sempre in forma più che decente. Ovvio che per certi film più che per altri si prepara adeguatamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioAnche io ogni volta durante il workout, sudato fracico... mi fermo e medito... si ma de annamene a casa
è grosso e tirato,un signor fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè dai... è un buon fisico ma non esageriamo.
Io se lo vedessi per strada uno di un metro e novanta per un quintalozzo al 10% un po' l'istinto di scansarmi lo avrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBeh rispetto agli standard superomistici/nietzschiani di BW, ovviamente è un secco.
Io se lo vedessi per strada uno di un metro e novanta per un quintalozzo al 10% un po' l'istinto di scansarmi lo avrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBeh rispetto agli standard superomistici/nietzschiani di BW, ovviamente è un secco.
Io se lo vedessi per strada uno di un metro e novanta per un quintalozzo al 10% un po' l'istinto di scansarmi lo avrei...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiomah....
si allena 6 volte alla settimana, si sveglia alle 5 ogni giorno, fa nuoto, corsa, tennis......
neppure Robocop.....
Beh aggiungi anche che ogni tanto si ricorda di girare qualche film!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo no, sono uno 1e78 per 91 chili cmq dai è messo bene e gli piace tenersi in forma, ma nulla di irragiungibile.
una fotazza? eddaje...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo.t.
una fotazza? eddaje...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo no, sono uno 1e78 per 91 chili cmq dai è messo bene e gli piace tenersi in forma, ma nulla di irragiungibile.
In ogni caso, ovvio non sia un pro, né potrebbe e vorrebbe esserlo.
Era per dire che è ben sopra la media di un fisico "da palestra" tipico. Anche aiutato dalla statura e dalla bella linea. Avrebbe spazio per 20 chili di muscoli ancora e resterebbe sempre bello da vedere... ma come già detto questo, comprensibilmente, non gli interessa.
PS: complimenti per le misure. Se sei magro, sei grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bel fisico indubbiamente...
Leggetevi questo articolo...ovviamente essendo preso da men's health non va preso come vangelo
- In esclusiva per MH i segreti di Hugh Jackman, protagonista del film in uscita il 1° maggio, per farti un fisico da super-eroe
01. L'alimentazione
«Mi sveglio alle 5, mangio i miei cerali e mi alleno. Dopo bevo un frullato proteico. Dalle 11 in poi mangio ogni tre ore (alle 14, alle 17 e alle 20): verdure con pollo o pesce. Mai carboidrati o zucchero. E faccio un ricco pasto un giorno alla settimana».
02. Il training
«Mi alleno 6 giorni alla settimana, al mattino, prima che i bambini si sveglino. In palestra vado e torno di corsa (40’ in tutto), e faccio 45’di pesi, rowing e bike. Gioco a tennis tre volte alla settimana e il lunedì vado in spiaggia, corro e nuoto».
03. Le vitamine
«Prendo un sacco di vitamina C e due volte alla settimana mi faccio, da solo, delle iniezioni di vitamine B12. Perché? Aiuta il mio sistema immunitario a rinforzarsi. Mi ammalo di meno, insomma. I dottori dicono che non fa male...».
04. I massaggi
«Una volta al mese mi sottopongo a una manovra di “allineamento corporeo”: un massaggio molto doloroso (mi infilano le mani in bocca, mi tirano la testa…), che aiuta a rimuovere le tensioni che occupano il nostro corpo, cambiandone la postura».
05. La meditazione
«Meditare per 30’, due volte al giorno, mi migliora la vita. È addirittura più importante di sonno, cibo o palestra. Ti siedi e non pensi a niente: ripeti solo un mantra, una cantilena che libera la mente. Nella vita siamo spesso come archi tesi: meditare ti ricarica».
Tempo fa avevo letto che si faceva un tot di bianchi d'uovo ogni tre ore! Impossibile sapere cosa faccia realmente! eheh
Cmq l'altra volta in un intervista aveva detto circa l'alimentazione ke per un anno ha seguito una dieta di 5000 calorie solo di carne,pesce e verdura.
Commenta
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioHa dimenticato a citare "le bombe delle 6",Antonello Venditti rulez
Cmq l'altra volta in un intervista aveva detto circa l'alimentazione ke per un anno ha seguito una dieta di 5000 calorie solo di carne,pesce e verdura.Cl4ud
Commenta
-
Commenta