Originariamente Scritto da lubga
Visualizza Messaggio
hugh Jackman
Collapse
X
-
-
Coi soldi che ha può avere il top a livello di person training e integratori, metteteci che non deve alzarsi alle 6-7 del mattino e fare 12 ore in fabbrica o altro, può crescere con molta facilità.Tra l'altro è un bravo attore, molto versatile, nn si è fatto incastrare nel ruolo dell'eroe da action movie.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Gran bel fisico indubbiamente...
Leggetevi questo articolo...ovviamente essendo preso da men's health non va preso come vangelo
- In esclusiva per MH i segreti di Hugh Jackman, protagonista del film in uscita il 1° maggio, per farti un fisico da super-eroe
-
01. L'alimentazione
«Mi sveglio alle 5, mangio i miei cerali e mi alleno. Dopo bevo un frullato proteico. Dalle 11 in poi mangio ogni tre ore (alle 14, alle 17 e alle 20): verdure con pollo o pesce. Mai carboidrati o zucchero. E faccio un ricco pasto un giorno alla settimana».
02. Il training
«Mi alleno 6 giorni alla settimana, al mattino, prima che i bambini si sveglino. In palestra vado e torno di corsa (40’ in tutto), e faccio 45’di pesi, rowing e bike. Gioco a tennis tre volte alla settimana e il lunedì vado in spiaggia, corro e nuoto».
03. Le vitamine
«Prendo un sacco di vitamina C e due volte alla settimana mi faccio, da solo, delle iniezioni di vitamine B12. Perché? Aiuta il mio sistema immunitario a rinforzarsi. Mi ammalo di meno, insomma. I dottori dicono che non fa male...».
04. I massaggi
«Una volta al mese mi sottopongo a una manovra di “allineamento corporeo”: un massaggio molto doloroso (mi infilano le mani in bocca, mi tirano la testa…), che aiuta a rimuovere le tensioni che occupano il nostro corpo, cambiandone la postura».
05. La meditazione
«Meditare per 30’, due volte al giorno, mi migliora la vita. È addirittura più importante di sonno, cibo o palestra. Ti siedi e non pensi a niente: ripeti solo un mantra, una cantilena che libera la mente. Nella vita siamo spesso come archi tesi: meditare ti ricarica».
Tempo fa avevo letto che si faceva un tot di bianchi d'uovo ogni tre ore! Impossibile sapere cosa faccia realmente! ehehLast edited by Rik_the_Dog; 23-04-2009, 22:50:57.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa che cazz...Il servizio della rai ha detto tutto altro
Che hanno detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe strano...
Che hanno detto?
L'avevo trovato alquanto improbabile in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioChe il suo segreto è la meditazione e che non tocca nessun tipo di peso,solo qualche flessione la mattina.
L'avevo trovato alquanto improbabile in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioAnche io ogni volta durante il workout, sudato fracico... mi fermo e medito... si ma de annamene a casa26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioio invece tra settimane fa sudato fradicio in un allenamento durissimo per preparare al meglio forlì 2009 mi son fermato a meditare ...però mi si è asciugato il sudore addosso e mi sn ammalato...Last edited by Luca-74; 24-04-2009, 12:35:29.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bel fisico indubbiamente...
Leggetevi questo articolo...ovviamente essendo preso da men's health non va preso come vangelo
- In esclusiva per MH i segreti di Hugh Jackman, protagonista del film in uscita il 1° maggio, per farti un fisico da super-eroe
01. L'alimentazione
«Mi sveglio alle 5, mangio i miei cerali e mi alleno. Dopo bevo un frullato proteico. Dalle 11 in poi mangio ogni tre ore (alle 14, alle 17 e alle 20): verdure con pollo o pesce. Mai carboidrati o zucchero. E faccio un ricco pasto un giorno alla settimana».
02. Il training
«Mi alleno 6 giorni alla settimana, al mattino, prima che i bambini si sveglino. In palestra vado e torno di corsa (40’ in tutto), e faccio 45’di pesi, rowing e bike. Gioco a tennis tre volte alla settimana e il lunedì vado in spiaggia, corro e nuoto».
03. Le vitamine
«Prendo un sacco di vitamina C e due volte alla settimana mi faccio, da solo, delle iniezioni di vitamine B12. Perché? Aiuta il mio sistema immunitario a rinforzarsi. Mi ammalo di meno, insomma. I dottori dicono che non fa male...».
04. I massaggi
«Una volta al mese mi sottopongo a una manovra di “allineamento corporeo”: un massaggio molto doloroso (mi infilano le mani in bocca, mi tirano la testa…), che aiuta a rimuovere le tensioni che occupano il nostro corpo, cambiandone la postura».
05. La meditazione
«Meditare per 30’, due volte al giorno, mi migliora la vita. È addirittura più importante di sonno, cibo o palestra. Ti siedi e non pensi a niente: ripeti solo un mantra, una cantilena che libera la mente. Nella vita siamo spesso come archi tesi: meditare ti ricarica».
Tempo fa avevo letto che si faceva un tot di bianchi d'uovo ogni tre ore! Impossibile sapere cosa faccia realmente! eheh
Commenta
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose fa tutto questo potrebbe anche essere un po più grossoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta