con questi discorsi triti e ritriti non si otterrà altro che la chiusura del thread.
hugh Jackman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioil segreto di un fisico così non è la meditazione sono i soldi che ha in banca...
Naaa secondo me Jackman oltre ad un ottima predisposizione, passa molto tempo in sala pesi... altro che, solo che essendo un personaggio famoso... non farebbe figo dire m'ammazzo quasi tutti i giorni in sala pesi...
Golden Age!
Commenta
-
-
nel senso che grazie alla loro fama e stipendio queste "persone" possono permettersi di avere tutto quello che vogliono come ad esempio dei personal trainer 24ore su 24, diete su misura e prodotti di cura per il corpo da oltre 1000dollari e quindi trovo molto disonesto dire che è grazie alla meditazione che ho un fisico così...tutto qui
Commenta
-
-
Ragazzi è una bestia, altro che "fisico piacevole".
Vi ricordo che è alto un metro e novanta e pesa quasi 100 chili (210 lbs). E' tirato che gli si vedono le vene sul trapezio, non so se mi spiego... Ha un petto e delle spalle spaventosi e una schiena come una portaerei... guardatevelo su X-Men Origins: Wolverine o su Australia... o per andare leggermente indietro nel tempo su Van Helsing.
Oltretutto è un mesomorfo puro, ha uno scheletro che lo valorizza tantissimo. Ed è sempre in forma più che decente. Ovvio che per certi film più che per altri si prepara adeguatamente...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè superiore al 90% dei membri del forum sia in prestanza che in eleganza
è aalto e pesa sui 100 chili.. uno dei miei attori preferitiVi pregherei di osservare questa foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVi pregherei di osservare questa foto...
non si trova una sua foto in giro dove non sta tirato...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo scheletro aiuta tantissimo ..ha le spalle larghe che, a aparer mio, unite ad una buona genetica fanno l'80% di un buon fisico.."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta