hugh Jackman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grandemino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1361
    • 48
    • 88
    • Lecce
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rock_Bottom Visualizza Messaggio
    ...che poi a vederlo bene, le braccia non sono così male, eh?

sta proprio bene!!!

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

le whey

Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

in vita mia ho persino visto di peggio (cit.)
        Cl4ud

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Vi riporto alcune sue parole riguardo la preparazione rilasciate su intervista a Sport Week di questa settimana

"Sono uno che in palestra non perde tempo,mi alleno intensamente,non chiacchiero nè sto li ad ammirare i muscoli davanti allo specchio come fanno molti. Mi sono allenato con Scot,un bb che non ricorre a steroidi,le uniche siringhe erano di vitamina B12 e C,me le facevo io stesso.Scot mi ha messo a regime;sveglia alle 3.30 del mattino,unico momento in cui potevo mangiare un toast col burro e per il resto della giornata,ogni tre ore,carne pesce e verdura al vapore,e dopo gli allenamenti una bevanda altamente proteica.Ho iniziato la preparazione 8 mesi prima delle riprese,e non ho smesso mentre giravamo,un'ora e mezza al mattino tra corsa e palestra e 40 minuti nel pomeriggio[...]
          Ho lavorato per avere un aspetto animalesco,le vene del mio corpo dovevano essere gonfie a vista"

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Vi riporto alcune sue parole riguardo la preparazione rilasciate su intervista a Sport Week di questa settimana

"Sono uno che in palestra non perde tempo,mi alleno intensamente,non chiacchiero nè sto li ad ammirare i muscoli davanti allo specchio come fanno molti. Mi sono allenato con Scot,un bb che non ricorre a steroidi,le uniche siringhe erano di vitamina B12 e C,me le facevo io stesso.Scot mi ha messo a regime;sveglia alle 3.30 del mattino,unico momento in cui potevo mangiare un toast col burro e per il resto della giornata,ogni tre ore,carne pesce e verdura al vapore,e dopo gli allenamenti una bevanda altamente proteica.Ho iniziato la preparazione 8 mesi prima delle riprese,e non ho smesso mentre giravamo,un'ora e mezza al mattino tra corsa e palestra e 40 minuti nel pomeriggio[...]
            Ho lavorato per avere un aspetto animalesco,le vene del mio corpo dovevano essere gonfie a vista"
            Avevo letto anche io qualcosa di simile! Beh sicuramente è riuscito a far uscire le vene è poco ma sicuro ahahah

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

Io lo ADORO, è proprio il mio ideale, anche se con le dovute modifiche, visto che lui è un metro e 90 circa se non sbaglio, e pesa un centinaio di Kg, io col mio metro e 70 scarso non posso pretendere una schiena così, ma magari in proporzione...
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
              X