Originariamente Scritto da Rock_Bottom
Visualizza Messaggio
hugh Jackman
Collapse
X
-
le whey
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Vi riporto alcune sue parole riguardo la preparazione rilasciate su intervista a Sport Week di questa settimana
"Sono uno che in palestra non perde tempo,mi alleno intensamente,non chiacchiero nè sto li ad ammirare i muscoli davanti allo specchio come fanno molti. Mi sono allenato con Scot,un bb che non ricorre a steroidi,le uniche siringhe erano di vitamina B12 e C,me le facevo io stesso.Scot mi ha messo a regime;sveglia alle 3.30 del mattino,unico momento in cui potevo mangiare un toast col burro e per il resto della giornata,ogni tre ore,carne pesce e verdura al vapore,e dopo gli allenamenti una bevanda altamente proteica.Ho iniziato la preparazione 8 mesi prima delle riprese,e non ho smesso mentre giravamo,un'ora e mezza al mattino tra corsa e palestra e 40 minuti nel pomeriggio[...]
Ho lavorato per avere un aspetto animalesco,le vene del mio corpo dovevano essere gonfie a vista"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVi riporto alcune sue parole riguardo la preparazione rilasciate su intervista a Sport Week di questa settimana
"Sono uno che in palestra non perde tempo,mi alleno intensamente,non chiacchiero nè sto li ad ammirare i muscoli davanti allo specchio come fanno molti. Mi sono allenato con Scot,un bb che non ricorre a steroidi,le uniche siringhe erano di vitamina B12 e C,me le facevo io stesso.Scot mi ha messo a regime;sveglia alle 3.30 del mattino,unico momento in cui potevo mangiare un toast col burro e per il resto della giornata,ogni tre ore,carne pesce e verdura al vapore,e dopo gli allenamenti una bevanda altamente proteica.Ho iniziato la preparazione 8 mesi prima delle riprese,e non ho smesso mentre giravamo,un'ora e mezza al mattino tra corsa e palestra e 40 minuti nel pomeriggio[...]
Ho lavorato per avere un aspetto animalesco,le vene del mio corpo dovevano essere gonfie a vista"
Commenta
-
-
Io lo ADORO, è proprio il mio ideale, anche se con le dovute modifiche, visto che lui è un metro e 90 circa se non sbaglio, e pesa un centinaio di Kg, io col mio metro e 70 scarso non posso pretendere una schiena così, ma magari in proporzione...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta