Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima e dopo di un Neofita:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Beh nuove foto in prima pagina...vediamo un po ...mi sembra che ci siano stati i miglioramenti cmq! la sentenza a voi
    "I never had the nerve to make the final cut ..."

    Commenta


      #32
      sei migliorato... ma la strada è ancora lunga... corri!

      Commenta


        #33
        migliorato spaventasamente secondo me. di questo passo tra 2 anni dai le paste a molti di noi


        Un Giorno sarò così... 100% Natural.

        Diario

        Commenta


          #34
          Un pò sei cambiato...cmq imho faresti meglio a cominciare ad allenare le gambe

          Cmq il back lo vedo molto indietro...

          Commenta


            #35
            devi mangiare sei ancora acerbo

            Commenta


              #36
              Bene ragazzi!spingerò!!!
              cmq alla fine sono 6 mesi scarsi di palestra!!tenendo conto ke all'inizio ho fatto parecchia cardio!
              Cmq x le gambe a breve posto una foto...il fatto è ke ho avuto problemi..lesione al rotuleo...e al menisco....cmq nn mi so potuto allenare quindi le alleno da meno di un mese!!!
              Cmq spero di crescere fino a fine luglio che poi ad agosto non credo di potermi allenare ...al max qualcosa a casa...
              Per quanto riguarda il back non so frse è la posa?c'è qlks posa che posso fare x mostrarvelo mejo?boh nn so farle!
              "I never had the nerve to make the final cut ..."

              Commenta


                #37
                Ragazzi leggendo qualche post stavo pensando che io non uso alcun tipo di integratori (nemmeno proteine in polvere) o qualsiasi cosa sia diversa da una fetta di carne o simili e non ho intenzione di usarne non sono molto favorevole all'utilizzo di integratori simili,creatina ecc ecc...sikkè mi kiedevo la mia crescita in 6 mesi di palestra è stata lenta?poteva essere maggiore con l'utilizzo di questi integratori?e posso raggiungere cmq dei buoni livelli anche se non uso queste sostanze?grazie
                "I never had the nerve to make the final cut ..."

                Commenta


                  #38
                  c'è qualcuno???? frse la mia domanda è troppo banale?ma io davvero sono in dubbio....help!
                  "I never had the nerve to make the final cut ..."

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
                    Ragazzi leggendo qualche post stavo pensando che io non uso alcun tipo di integratori (nemmeno proteine in polvere) o qualsiasi cosa sia diversa da una fetta di carne o simili e non ho intenzione di usarne non sono molto favorevole all'utilizzo di integratori simili,creatina ecc ecc...sikkè mi kiedevo la mia crescita in 6 mesi di palestra è stata lenta?poteva essere maggiore con l'utilizzo di questi integratori?e posso raggiungere cmq dei buoni livelli anche se non uso queste sostanze?grazie

                    io ti dico la mia...
                    la crescita è stata abbastanza buona, forse non eccezionale ma dipende anche da cosa hai mangiato...di certo solo la carne non basta...forse devi rivedere tutta la dieta...
                    gli integratori non fanno male ma è meglio non abusarne.....di sicuro all'inizio se ne può fare a meno se si ha una dieta corretta....io ho iniziato ad integrare dopo due anni in cui ero cmq cresciuto senza il loro aiuto...anche se poi ho visto e continuo a vedere le differenze....

                    Commenta


                      #40
                      grazie della rispostya laplace cmq puoi vedere la mia dieta qui---> http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...dare-fame.html me l'ha fatta kalos la seguo + o - alla lettera ,ho questi dubbi xkè in palestra confrontandomi con 2 ragazzi che prendono non so cosa dall'inizio...(ma vedo sempre,pilloloni,polveri ecc) sono + grossi di me magari un po + appannati de panza ma + grossi in generale.
                      "I never had the nerve to make the final cut ..."

                      Commenta


                        #41
                        bene bene bene, molto bene
                        sei sulla strada giusta
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎