Prima e dopo di un Neofita:)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio...cmq mi sono sbagliato pensavo fossero messi peggio...continua così
Commenta
-
-
Work in Progress!!presto metterò nuove foto!Con la dieta ke mi ha fatto kalos (massa) ke sto seguendo da un mesetto e la nuova scheda postatami negli allenamenti spero ci sia stato qlk cambiamento!!!!!(io non me ne sono accorto ma mi hanno detto di si...quindi attenderò le vostre conclusioni!!!in fondo so solo 6 mesi di palestra con dicembre in mezzo e feste varie!!!!)
"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinizia a postare tu
Si è che visto che ha detto che c'è un thread apposito non volevo insozzare questo che è relativo alle foto tutto qui...
cmq ora butto giù qualcosa qui allora
Commenta
-
-
Allora,per quanto riguarda la scheda, partendo dal wo del petto,secondo me è sbagliata l'impostazione.
Non vedo affatto bene quei 2 complementari (oerch machine sarebba la pectoral,giusto?),seguiti da un solo base.
Molto meglio,a maggior ragione per un neofita, lavorare sui multiarticolari, e poi solo successivamente completare il tutto con con un
complementare (Poi esiste anche il preaffaticamento che ribalta il concetto,ma per un neofita non è il caso).
Poi, per quanto riguarda il dorso... io direi di aggiungere almeno gli stacchi, è un buon esercizio per rafforzare tutta la catena cinetica posteriore.
Alcuni esercizi che hai scritto..beh non mi è molto chiaro che esercizi sono (esempio:tricipiti macchina avanti,tricipiti alternati con manubri ? Al massimo descrivi gli esercizi)
Per le gambe secondo me fai pochino... bene lo squat che è fondamentale... però gli altri esercizi sono poca cosa...
aggiungerei pressa o affondi. e i polpacci li farei dopo.
Per quando riguarda gli addominali, conviene allenarli in modo esaustivo una sola volta, invece che ogni volta.
questi sono consigli di base, ovviamente preciso che è solo la mia opinione, felice di sentire critiche costruttive e di discutere con chi invece avesse opinioni diverse
Commenta
-
-
Grazie ragazzi,cmq per quanto riguarda la skeda pe ri pettorali ora faccio bilanciere panca piana,croci 30°,spinte ai manubri 60°,e quella makkina ke devi kiudere i gomiti non so come si kiama cmq spingi con le braccia a 90°tipo skiaccianoci
X le gambe sono il mio cruccio xkè ho problemi al tendine rotuleo e non mi permette di fare grossi carichi e allenamenti per quelle mi limiti al nuoto e corsa x ora nn posso fare altro ho abbandonato anke squat ecc ecc
Cmq dopo 5 mesi i risultati sono buoni?io sono carico!spero di si"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
-
bravo azzever, veramente un ottimo cambiamento
come ti stai regolando ora? sei in massa?
Commenta
-
-
stai bene per 5 mesi di palestra..molto! ora ti serve un po di massa..forza!!!
una cosa pero'...mi spiegate come cacchio fate a fare queste pose cosi' cazzute orribili e paraplegiche?
Diobono non esistono foto di bb o semplici palestrati nelle vostre palestre? una doppi bicipiti?una semplice frontale? se non riuscite a fare le pose obbligatorie (e ci mancherebbe...non e' che si fanno tutti i giorni...va bene se non le riuscite a fare anche io ho imparato dopo anni a farle correttamente..), perlomeno fate le pose da copertina...ma la seconda foto cos'e'?...lo slogamento del polso?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Grazie a tutti!cmq beh kalos mi ha fatto una dieta leggermente iper per fare un mesetto di massa (ma proprio mi sto distruggendo) poi penso ke giugno gli do una definitiva sgrassata x l'estate e a settembre/ottobre vado di massa pesante
Cmq per le pose è vero sono ridicolo auzhuazhuazhuzmamma mia lo slogamento del polso auhzuh le prossime foto vedrò di fare mejo auhzuahz
p.s
ci sei andato vicino quel polso ha lo scafoide in necrosi"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
Commenta