![Asd 2](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd2.gif)
la storia di manx...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cristoavrà 40 anni, io ne ho fatti 30 un mese scarso fa
quello è un seghino in confronto a tesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Però c'è da dire che ha fatto un ottimo lavoro!!! sarei curioso di capire che ***** dicono!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
Avercelo pure io un prof così!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioPerò c'è da dire che ha fatto un ottimo lavoro!!! sarei curioso di capire che ***** dicono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggiosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeffettivamente in viso si assomigliano parecchio
pensavo davvero fosse lui anke xkè il fisico sn li
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
scusate le pose immonde, ma non so farle.Last edited by Manx; 23-04-2009, 18:44:50.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo come no, sempre con i 15kg in meno
YouTube - posa finale
scusate le pose immonde, ma non so farle.
la differenza si vede...ma togli il pelo xò
Commenta
-
-
manx hai degli ottimi tricipiti e una bella schiena,ma posi peggio di me e hai il doppio dei peli sul toracehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomanx hai degli ottimi tricipiti e una bella schiena,ma posi peggio di me e hai il doppio dei peli sul toraceè vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofinalmente un video del mio persecutore ed sreppatore di fiducia
un pò piu vicino potevi farlo non si vede granchè....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomanx hai degli ottimi tricipiti e una bella schiena,ma posi peggio di me e hai il doppio dei peli sul torace
mi dicono anche che se manx avesse la testa delle tue medesime dimensioni i capelli che gli son rimasti basterebbero per coprirla tutta
Commenta
-
Commenta