è tempo di tiraggio...nel frattempo posto qualche scatto recentissimo...mi sembra inutile commentare le pose in quanto cerco solo di simulare essendo un principiante....peso 73kg x 173 cm...età 19....mi alleno da 3 anni...
condizione 22 aprile
Collapse
X
-
Ottimo davvero.
Gli arti sono davvero buoni, braccia in particolare.
Forse la schiena pecca un po' in ampiezza... (curiosità: hai percaso sofferto di scogliosi, per caso?).
Non sei neanche tanto appannato.
Bravo!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè mia impressione o i delts posteriori sono indietro?
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiobella forma bei muscoli..continua cosi'..curiosita' 3 anni fa quanto pesavi?
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiostigrancazzi il tricipite
ricordo ancora le tue prime foto
direi che stai andando benissimo.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo davvero.
Gli arti sono davvero buoni, braccia in particolare.
Forse la schiena pecca un po' in ampiezza... (curiosità: hai percaso sofferto di scogliosi, per caso?).
Non sei neanche tanto appannato.
Bravo!
Commenta
-
-
-
madonna de dio che tricipite allucinante O___Ohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Mi associo ai complimenti. !! Bravo
PS Finalmente un utente che posta tante foto e grandi !! Ultimamente va di moda mettere una foto del braccio e basta . Addirittura ora c'è uno che ha messo una foto soltanto e pure vestito ahahaha
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta