ma voi lo avete mai visto o'hearn nel programma battledome che fanno su sky sul canale gxt? ha delle gambe stratosferiche anche se non definitissime.... e li lo vedete mentre o combatte o si muove, e non in foto e in pose varie...
mike o'hearn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo fisico.. senza dubbio.. ma preferisco quello postato da blood.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodiciamo che non c'è nemmeno paragone
eh si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiommmm penso siano un po' diversi
almeno a linee.... poi non so..
Commenta
-
-
un fisico della madonnaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta