Povero ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio[ATTACH]73136[/ATTACH]
oddio guardate la differenza dei bicipiti
E' davvero strano: il bicipite destro è molto più piccolo rispetto al sinistro, ma allo stesso tempo il tricipite sinistro mi sembra più piccolo del destro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaVoC Visualizza Messaggio
E' davvero strano: il bicipite destro è molto più piccolo rispetto al sinistro, ma allo stesso tempo il tricipite sinistro mi sembra più piccolo del destro.
Il tricipite sx è quello infortunato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioEcco le foto.
[ATTACH]73137[/ATTACH][ATTACH]73138[/ATTACH][ATTACH]73139[/ATTACH][ATTACH]73140[/ATTACH][ATTACH]73141[/ATTACH]
Onestamente non condivido la scelta di ronnie , di continuare con queste esibizioni ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioDispiace vederlo così!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperchè siamo abituati a vederlo come un dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioha 2 strade
1) mantenere il piu possibile le massa appanandosi pesantemente
2) cercare di definirsi dimagrendo parecchio...
sta scegliendo la primaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE questo in base a quale informazioni segrete lo dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioha 2 strade
1) mantenere il piu possibile le massa appanandosi pesantemente
2) cercare di definirsi dimagrendo parecchio...
sta scegliendo la prima
La butto li, come dice eagle , comunque secondo me, lui ne cerca di mantenere le masse ne cerca di definirsi dimagrendo parecchio, sta solo andando avanti secondo quelle che era il suo normale stile di vita, visto e considerata la ritenzione credo che sia proprio in una tentata fase ammassante, chissà magari per poi tornare e mostrare ancora a tutti che qui comanda lui...Ma io non ho la sfera di cristallo
Commenta
-
-
Muscular Development Online Magazine
Ronnie Coleman
Prego il cielo che ci ripensi sul partecipare all'Olympia, in queste condizioni nn può fare niente.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
vabbè non lo si può giudicare da queste fote scattate in offseason....ha tutto il tempo di prepararsi.....la domanda è se riuscirà a salire sul palco con la stessa qualità muscolare di sempre....speriamo anche se è moooooolto difficileFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta