Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Povero ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNon romano a chi scusa?Io abito davanti alle mura vaticane.Mica ero obbligato a scriverlo in romano stretto.
dire..."ti arregge la pompa"...è una bestemmia
mettiamo i puntini sulle i..."t'aregge 'a pompa"...e scusa se è poco eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobabba miaaaa, nun se possono vedè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomaster wallace think you are finished, what do the reply ?
- he's an asshole , and fucking abuser of glutamine .
Commenta
- he's an asshole , and fucking abuser of glutamine .
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio però noto che ha portato allo stesso livello braccia e gambeè molto appannato ma è sempre stato così mesi e mesi prima di una gara, avrà perso le sue linee, la sua qualità ma non lo vedo poi così malaccio
le braccia non le ha + praticamente sopratutto il sinistro, è andato proprio così come gli avambraccia, i pettorali sono piattissimi, anche le coscie il vasto laterale che fine ha fatto? per non parlare poi dei dorsali che sembra non li abbia +, spero tanto che non gareggi.
Commenta
-
-
vabbè raga tralasciamo coleman, che ha avuto serii problemi di infortunio e probabilmente ormai ha un'eta' che non gli permette piu' di fare le cose che faceva prima a livello di allenamento (seguace dei super pesi...)....ma quando mi fanno v edere le foto di un johnnie jackson messo cosi' e vedo chi lo schifa o lo chiama obeso, mi in*****. e scusate.
ha le vene sulle braccia, i delts ben visibili...si ok sara' al 16% di grasso e allora?...quanti di voi sono al 16% di grasso e si sentono in definizione?
cioe' ma scherziamo?
raga questi hanno masse di centodieci chili minimo...mi spiegato COME dovrebbero fare per stare sempre tirati?, per loro e' un lavoro perche' hanno una programmazione per le gare..non devono solo fare le foto per le riviste!!! devono PER FORZA staccare l'alimentazione (che non e' quella che fate voi con lo yogurt greco prenanna e i kellogs appena svegli....ma loro quando sono in preparazione fanno mesi di pollo pesce filetto e avena), devono staccare l'allenamento pazzesco che fanno perche' non hanno i tendini di acciaio e devono prevenire infortuni e sopratutto devono anche far riposare il corpo per altri motivi di salute.
qualcuno si ricorda arnold non in gara? sembrava uno che andava in palestra...stop....certo e' facile parlare di zane e dire "si ma zane era tirato"..ebbe'..pesava 80kg!!! anche io quando finisco le gare resto a dieta e praticamente ormai non ingrasso piu' e mi mantengo a 75/77 kg al 10% ma perche' i miei allenamenti, il mio stress pregara e e tutto il resto non e' nemmeno un allenamento di polpacci per loro!
quindi per favore, prima di parlare, analizzate tante tante tante cose.
che poi esistano i lee priest o i trey brewer (che secondo me non e' nemmeno un bb...visto che ha fatto 2 gare e sono piu' le foto che pesa 200kg che il resto in giro), che in massa smettono pure l'allenamento...beh in tutto il mondo esistono gli eccessi...ma i pro, sono esseri umani come noi, e piu' di noi, hanno bisogno di pianificare il loro futuro perche' non possono per una foto, spremere il loro fisico all'inverosimile, dato che e' gia' al limite per 6 mesi all'anno...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbè raga tralasciamo coleman, che ha avuto serii problemi di infortunio e probabilmente ormai ha un'eta' che non gli permette piu' di fare le cose che faceva prima a livello di allenamento (seguace dei super pesi...)....ma quando mi fanno v edere le foto di un johnnie jackson messo cosi' e vedo chi lo schifa o lo chiama obeso, mi in*****. e scusate.
ha le vene sulle braccia, i delts ben visibili...si ok sara' al 16% di grasso e allora?...quanti di voi sono al 16% di grasso e si sentono in definizione?
cioe' ma scherziamo?
raga questi hanno masse di centodieci chili minimo...mi spiegato COME dovrebbero fare per stare sempre tirati?, per loro e' un lavoro perche' hanno una programmazione per le gare..non devono solo fare le foto per le riviste!!! devono PER FORZA staccare l'alimentazione (che non e' quella che fate voi con lo yogurt greco prenanna e i kellogs appena svegli....ma loro quando sono in preparazione fanno mesi di pollo pesce filetto e avena), devono staccare l'allenamento pazzesco che fanno perche' non hanno i tendini di acciaio e devono prevenire infortuni e sopratutto devono anche far riposare il corpo per altri motivi di salute.
qualcuno si ricorda arnold non in gara? sembrava uno che andava in palestra...stop....certo e' facile parlare di zane e dire "si ma zane era tirato"..ebbe'..pesava 80kg!!! anche io quando finisco le gare resto a dieta e praticamente ormai non ingrasso piu' e mi mantengo a 75/77 kg al 10% ma perche' i miei allenamenti, il mio stress pregara e e tutto il resto non e' nemmeno un allenamento di polpacci per loro!
che poi esistano i lee priest o i trey brewer (che secondo me non e' nemmeno un bb...visto che ha fatto 2 gare e sono piu' le foto che pesa 200kg che il resto in giro), che in massa smettono pure l'allenamento...beh in tutto il mondo esistono gli eccessi...ma i pro, sono esseri umani come noi, e piu' di noi, hanno bisogno di pianificare il loro futuro perche' non possono per una foto, spremere il loro fisico all'inverosimile, dato che e' gia' al limite per 6 mesi all'anno...
calcolando poi che atleti del genere, con masse spropositate e freakkiane, con la bf di un comune mortale, inevitabilmente prendono le sembianze di uno dei mostri di dragonball.
quindi secondo me, in queste condizioni, sono e rimangono inguardabili. preferisco immaginarmeli sul palco allo 0.0001 % di bf.
tutto questo indipendentemente dalla loro preparazione e sforzo agonistico per arrivare ai loro irrangiungibili livelli.
gusti personali.Last edited by phoenixxx; 25-04-2009, 15:49:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbè raga tralasciamo coleman, che ha avuto serii problemi di infortunio e probabilmente ormai ha un'eta' che non gli permette piu' di fare le cose che faceva prima a livello di allenamento (seguace dei super pesi...)....ma quando mi fanno v edere le foto di un johnnie jackson messo cosi' e vedo chi lo schifa o lo chiama obeso, mi in*****. e scusate.
cioe' ma scherziamo?
C'è gente che anche al 16-18% con masse muscolari ridicole e quasi inesistenti si crede di essere in definizione e poi si reputa "obeso" un pro in massa (che se andiam a vedere sono più liquidi che grasso..).
A queste affermazioni preferisco proprio non commentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioha 2 strade
1) mantenere il piu possibile le massa appanandosi pesantemente
2) cercare di definirsi dimagrendo parecchio...
sta scegliendo la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggionon ha nessuna strada,è semplicemente finito..su un palco di mr. o rischia di fare la figura dell'obesoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioabiti? ma nato a?...no perchè saprai meglio di me che un romano vero non metterebbe mai e poi mai 2 erre in fila
dire..."ti arregge la pompa"...è una bestemmia
mettiamo i puntini sulle i..."t'aregge 'a pompa"...e scusa se è poco ehYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioPienamente d'accordo!!!
C'è gente che anche al 16-18% con masse muscolari ridicole e quasi inesistenti si crede di essere in definizione e poi si reputa "obeso" un pro in massa (che se andiam a vedere sono più liquidi che grasso..).
A queste affermazioni preferisco proprio non commentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAllora a dirla tutta, nun jaregge a pompa, e me cojoni.Nato a Madrid xkè i miei erano in vacanza lì.Ergo fly down Mr. Brown de noantri.Nn devo mica prende lezioni de romanaccio da te.
Commenta
-
Commenta