Povero ronnie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

condivido con IlNero il discorso dei sacrifici, è verissimo al 101%. metteteci pure che la maggior parte dei bber si fanno un sedere per guadagnare i soldi necessari a fare quel tenore di vita. si sa che è uno sport sottopagato, sopratutto se paragonato agli altri sport. colemann a mio avviso è il pelè del bb, perchè per me il maradona è sempre arnold; ad ogni modo quando diventi pro di questo sport, fai dei sacrifici che noi comuni mortali manco lontanamente immaginiamo.
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Ric85
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 161
      • 2
      • 0
      • Macerata
      • Send PM

Coleman aveva ed ha la cosidetta resistenza farmacologica anche!!! Non è cosa da poco, vedi Flex....

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        un campione ainbb e un campione 2torri sono 2 campioni allo stesso livello a mio parere.. solo che il secondo è il piu grosso

altrimenta sembra che chi gareggia in ainbb sia sfigato e non portato mentre in ifbb ci sono i migliori...
        ainbb ci gareggi ma certo nn con l'obiettivo di andare all'Olympia.Già in partenza punti in basso rispetto a un Pro IFBB.Per scelta certo, ma cmq piu in basso.Poi ovvio che sicuramente si impegna anche uno che fa l'ainbb ma è roba da oratorio confrontata all'IFBB o a un MR. UNIVERSO Nabba.
        Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
        forse in un anno di stop è così , magari in un anno di non stop sarebbe ancora peggio.
        riguardo il fatto della POMPA che non regge Il nero , sai meglio tu di me che l'humus della pompa non stà nella perseveranza..sta ANCHE nella perseveranza , ma stà in primis in un altro tipo di "perseveranza" che madre natura dona, a qualcuno resistente anche alle pallottole di ak 47 , a qualcun'altro sfondabile da una cal38. in poche parole dove la perseveranza di flex non era arrivata perchè al massimo ci aveva già pensato madre natura.coleman in più di flex , mio modesto parere , ha avuto quel più di masse e quel più di humus di resistenza, parliamo sempre di livelli stratosferici s'intende , ma fra una enzo ferrari e una saleen la differenza si vede nei millisecondi..spero di aver spiegato il mio pensiero a riguardo , poi ognuno libero di pensare ciò che vuole
        Vedi Flex ha fatto di tutto per stare al passo, e purtroppo il fisico nn ha retto, ma la perseveranza era al 100% nn si è arreso, ha continuato a lottare, convinto di essere il migliore anche se secondo.Nella sua mente, lui aveva vinto e basta, sul palco purtroppo un altra cosa, secondo i giudici.
        Genetica farmacologica, certo, ma voglio ricordarvi che questo sport, finchè non sei un pro, è un investimento a fondo perduto.Il cibo, e tutto il resto, costano.E nn hai garanzie, se non quella dei tuoi sogni.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          voglio ricordarvi che questo sport, finchè non sei un pro, è un investimento a fondo perduto.Il cibo, e tutto il resto, costano.E nn hai garanzie, se non quella dei tuoi sogni.
          parole sante. l'ho detto anche io prima, è uno sport sottopagato, anche in relazione a tutte le spese che devi affrontare per stare al passo coi grandi.

Commenta

• Ric85
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 161
            • 2
            • 0
            • Macerata
            • Send PM

Ma il BB lo fai per una passione che và aldilà dei soldi, almeno credo che sia così!

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza Messaggio
              Ma il BB lo fai per una passione che và aldilà dei soldi, almeno credo che sia così!
              le passioni si coltivano a vent'anni, a trenta devi portare avanti la famiglia

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                a trenta devi portare avanti la famiglia
                e chi la detto? se uno una famiglia nn la vuole ma vuole solo dedicarsi alla sua passione x cercare di diventare qualcuno? io lo apprezzo di piu che uno che fa la classica vita da famiglia che fanno milioni e milioni di persone
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  e chi la detto? se uno una famiglia nn la vuole ma vuole solo dedicarsi alla sua passione x cercare di diventare qualcuno? io lo apprezzo di piu che uno che fa la classica vita da famiglia che fanno milioni e milioni di persone
                  sono scelte di vita, c'è chi riesce a coltivare perfettamente la propria passione pur avendo famiglia.

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

ma in percentuale, quanti bber a trent'anni inseguono ancora il sogno?
                    mi riferisco però a quelli che fino a quel momento non hanno avuto fonte di sostentamento da questo sport.

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      sono scelte di vita, c'è chi riesce a coltivare perfettamente la propria passione pur avendo famiglia.
                      ma non ai livelli dei pro, raizen! ma non scherziamo!! lì se ne va più di uno stipendi per metterti in condizioni di TENTARE di arrivare fra i migliori.

Commenta

• bigtime
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2007
                        • 3609
                        • 271
                        • 262
                        • basso mantovano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                        Ronnie è stato il più grande in questo sport, ed ormai la sua era è finita... ricordiamolo per quello che era! però anche lui dovrebbe metterci del suo e ritirarsi da vero campione, mostrandosi in pubblico così appanna il suo ricordo...

Io dico che ora quasi nessuno di noi farebbe a cambio col suo fisico, esteticamente è veramente "brutto e rovinato"
                        Ci mancava pure di dargli del secco e poi eravamo a posto, è chiaro che se gareggerà lo farà non con l'obiettivo di vincere come un tempo, i motivi che ci stan dietro poi li sa solo lui, motivaizone, sponsor ecc..

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi non sarà il Coleman del 2003 ma lui quà è ancora grosso da matti...e se fà l'Olympia ne mette dietro parecchi...e per favore non si inizi a dire deve far questo deve far quello a Coleman...siamo a 5 mesi dalla gara..sfido io a rimanere per 2 anni con quella forma chiunque smetta...

purtroppo in massa bruta, quando è pieno d'acqua , nasconde un pò i difetti al tricipite e in parte al dorsale, solo che levando l'acqua poi tutto viene mostrato purtroppo, come successe nel 2007.
                        Quindi gli eventuali miglioramenti si vedranno sotto al 5%

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Gia'. . .ha pagato un prezzo altissimo. .ma era necessario. .? A certi livelli il solo pump e' sufficiente. .e non distrugge le articolazioni. ..lo stesso Rhul che piccolino non era. .in realta' non caricava mai troppo. .ma l'esempio piu' eccellente del potere del pump e' stato Flex . . mai visto usare carichi fortissimi. . .anzi. .e nemmeno sudare. .pompava e basta. .ma forse lui era davvero unico con la sue genetica. .e anche Nubret. . un altro pompatore che si e' allenato sino a tarda eta'. .in effetti chi carica molto alla fine si sfascia. . guadate anche Warren. . ha entrambi i bicipiti strappati.. .
                        si ma non diciamo eresie, Ruhl usava carichi molto grossi, pure lui infatti si è infortunato.

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        da quale profonda conoscenza interna di tale ambiente ti viene questa teoria?

il fatto che i pesoni non servano e del tutto opinabile,non tutti gli organismi sono uguali e di conseguenza le necessita individuali cambiano anch'esse in fatto di allenamento, e il fatto che si possa crescere anche solo pompando non vuol dire che questo porti lo sviluppo ai suoi massimi.

in ogni caso sul fatto che i pesoni non servano mi sembra che i due atleti da te citati Ronnie e Warren, cosi come anche Dorian anche lui distrutto dagli strappi mi sembra che oltre i pesoni abbiano in comune un altra cosa, l'incredibile rocciosita, sarà un caso............

Coleman è abbastanza campione da potersi permettere di fare gare in condizioni non eccelse, a 45 anni e quel cavolo che gli pare, senza rovinare nessun ricordo del passato. E in pochi possono farlo.
                        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          ma non ai livelli dei pro, raizen! ma non scherziamo!! lì se ne va più di uno stipendi per metterti in condizioni di TENTARE di arrivare fra i migliori.
                          Io ho parlato di passioni in generale

Commenta

• tommy86
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 56
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

certo ma per poter essere un bb pro bisogna dedicare anima e corpo 24hsu 24 7 giorni su 7 allo sport. O sei molto benestante di tuo, oppure con uno stipendietto base è dura pagarsi il necessario per essere un pro!

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              ma se non "ti arregge la pompa" passatemi il termine romanaccio,
                              ....non c'è cosa più brutta di un non romano che cerca di imitare un romano

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 67017
                                • 2,949
                                • 2,666
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

forse un rumeno che imita un romano
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                                X