Se guardi nelle foto dei link che ho postato si vede proprio che ormai è andato, l'asimmetria tra la parte dx e sx è troppo evidante, il dorsale sinistro è sfasciato, in quelle condizioni off season o meno, salendo sul palco farebbe solo una brutta figura, xkè nn ti puoi allenare come si deve ridotto cosi.Meglio se rinuncia, cosi ce lo ricorderemo al top della forma e basta.
Povero ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiovabbè non lo si può giudicare da queste fote scattate in offseason....ha tutto il tempo di prepararsi.....la domanda è se riuscirà a salire sul palco con la stessa qualità muscolare di sempre....speriamo anche se è moooooolto difficilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
In quest'ultima sembra un t-rex...
Direi che è davvero ora, per il buon Ronnie, di ritirarsi dalle scene e godersi un po' la vita, che è ancora giovane e può ben farlo. Così potrà anche curare la salute. Se poi vorrà continuare ad allenarsi, più leggero, potrà comuncue mantenere un fisico degno di nota (vedi Dorian).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè normale x un guerriero dopo 1000 battaglie riportare delle ferite.
onore a lui, verrà ricordato per sempre
meglio morire a 50 anni ma essere stati i migliori e venire ricordati per sempre, che campare fino a 90 ad essere dei mister nessuno.
questione di scelte
si si, questo lo si dice fino ai 48 anni ... poi si cambia idea ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi si, questo lo si dice fino ai 48 anni ... poi si cambia idea ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioehehee infatti. tante belle parole...poi basta un dolorino o una fitta al petto e ci si caga sottoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE allora ve lo dimostreremo coi fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioniente pugnette però ehYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta