Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine massa

    Bhè per questa primavera addio periodo di massa, riprenderò intorno ad ottobre credo (anche se nell'ultimo post aperto mi è stato consigliato di continuare massa). Si inizia a vedere del zozzume nel basso ventre. Nel frattempo per inaugurare la nuova webcam ecco alcune foto. Ho notato qualche miglioramento a livello di braccio in generale e di petto negli ultimi due mesi. Obiettivo arrivare a pesare 80-81 kg per luglio giusto per vedere come sto con qualche chilo di meno. (adesso sto sulle 85 più o meno). Ricordo che sono alto 181 cm mi alleno da un 15 mesi e ho 21anni.
    File Allegati

    #2
    guarda..imho bf accettabilissima..io mi sparerei ancora un mesetto di massa..

    stai proprio bene,bravo..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      il tricep e i delt sembrano ottimi, i bicep un po meno...ma tutto sommato stai bene!!

      Commenta


        #4
        stai bene!io direi che puoi continuare benissimo con la massa, se non vuoi appannarti più di tanto, inzia a farti qualche corsetta o un po' di cardio!

        Commenta


          #5
          Ancora un mesetto o due di massa me li farei...bf accettabilissima

          Commenta


            #6
            Complimenti, stai molto bene
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

            Commenta


              #7
              Stai bene, anche se magari è meglio se fai un altro mesetto di massa, non cadrà mica il mondo no?

              Commenta


                #8
                Direi di farti un altro mesetto di massa.. stai benissimo, hai fatto un ottimo lavoro.
                Diario Di Impact

                Commenta


                  #9
                  secondo me puoi continuare benissimo con massa! lo zozzume nel basso ventre è minimo!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggio
                    Bhè per questa primavera addio periodo di massa, riprenderò intorno ad ottobre credo (anche se nell'ultimo post aperto mi è stato consigliato di continuare massa). Si inizia a vedere del zozzume nel basso ventre. Nel frattempo per inaugurare la nuova webcam ecco alcune foto. Ho notato qualche miglioramento a livello di braccio in generale e di petto negli ultimi due mesi. Obiettivo arrivare a pesare 80-81 kg per luglio giusto per vedere come sto con qualche chilo di meno. (adesso sto sulle 85 più o meno). Ricordo che sono alto 181 cm mi alleno da un 15 mesi e ho 21anni.
                    a mio avviso puoi continuare con la massa dato l'ottimo stato di forma e la bf
                    bel lavoro bravo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Ottima bf, anch'io consiglio di continuare un mese di massa... braccia belle ma vedo un petto un pochetto carente, tutto sommato stai molto bene continua cosi!

                      Commenta


                        #12
                        come mai ti vuoi fermare?

                        comunque stai bene.... lavorerei ancora un pò sulle braccia...... complimenti
                        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                        Commenta


                          #13
                          quoto, ci sta ancora un po di massa

                          Commenta


                            #14
                            Prima di tutto ringrazio ognuno per i complimenti
                            Ottima bf, anch'io consiglio di continuare un mese di massa... braccia belle ma vedo un petto un pochetto carente, tutto sommato stai molto bene continua cosi!
                            ovviamente il petto è carente, un po per genetica, un po credo per la cattiva esecuzione degli esercizi, ora però devo dire che sta migliorando
                            come mai ti vuoi fermare?
                            apparte che mi vedo un po appannato, poi di solito un po tutti fanno così nel periodo estivo, giusto per apparire un po meglio poi non so

                            Commenta


                              #15
                              Sei bello grosso, potresti ancora continuare a fare massa, però io vado contro corrente e se fossi in te qualche chiletto per vederti meglio lo perderei, ma niente di esagerato, giusto qualche chiletto ma non in 15 giorni!
                              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎