allora via di panca con manubri! le croci ne faccio un po di serie giusto x ottenere quel pump... vi ringrazio x la mano ke mi state dando!
Presentazione e consigli..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiovisti i fianchi, incomincerei a sgrassare...cmq belle gambe e belle bracciaOriginariamente Scritto da Abboxx Visualizza Messaggioinfatti ho appena incominciato a sgrassare, è che nn vorrei perdere quel poco petto che mi è rimasto!
Commenta
-
-
effettivamente si...hai ragione phoenixx....magari se con lo sgrassare si intende un leggerissimo cut giusto per asciugarsi un attimo per l'estate ok..ma una fase di tiraggio vera e prorpria mi pare non sensataOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobho, sgrassare? parlate come se foste arrivati a chissà quale traguardo. io farei massa per altri 2 anni.
se avesse avuto le tue masse...allora sì avrei detto di fare un bel tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioeffettivamente si...hai ragione phoenixx....magari se con lo sgrassare si intende un leggerissimo cut giusto per asciugarsi un attimo per l'estate ok..ma una fase di tiraggio vera e prorpria mi pare non sensataOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocome dice zeta...per sgrassare intendendo dire togliere almeno un minimo di grasso in eccesso prima di continuare a fare massa, altrimenti finirebbe a parer mio col mettere troppa massa grassa!
se avesse avuto le tue masse...allora sì avrei detto di fare un bel tiraggio
riporto sempre il mio esempio. sono oramai 3 anni che sono in massa, ho provato lo scorso anno a cuttare, ma ho smesso dopo 2 settimane dato che il gioco non valeva la candela. ho continuato un altro anno ed ora, anche se mi vedo sempre uno schifo, ho deciso di dare un taglio decisivo. levare quei 6 chili di ciccia in più mi ritrovo senza però aver paura di levare troppa massa magra.
io almeno la vedo così.
Commenta
-
-
io invece penso che le fasi di massa e def vadano usate solo in caso di gare..
sono dell idea che in normocalorica si riesca a mettere massa magra senza aumentare e addirittura diminuendo la grassa.. ovviamente piu avanti che si va piu i cambiamenti sono minimiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dacci dentro.. il petto è indietro da quel che vedo.. comunque non c'è male.. bravo.
Commenta
-
-
Io ho avuto discreti miglioramenti nel petto da quando ho inziato ad usare le croci non come pump ma come esercizio "pesante" dopo la panca/spinte...
3x6-8 9rm (il carico col quale faresti circa 9rep)
Occhio però: esecuzione perfetta e trova il rom giusto per te.
Commenta
-
-
anche le parallele x il petto non le ho mai escluse, diciamo che non faccio mai un work fisso x il petto, vario di settimana in settimana tenendo sempre le distensioni su panca ovviamente... le parallele ne faccio sempre 3 set dopo la panca a esaurimentosigpic
Commenta
-
Commenta