bè secondo i giudici una volta su quante?
l'evoluzione di Jay Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiol'evoluzione maggiore è stata nel viso
fisicamente era già un mostro di massa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioemulare
è stato sempre superiore, ha sempre avuto un gran fisico imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma il viso com'è cambiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioper me si, e anche secondo i giudici
guarda che per anni e' arrivato dietro..non so se mi spiego..
Commenta
-
-
Dal 2000 in poi le masse sono aumentate anno dopo anno, e temo che per lui era l'unica soluzione possibile per poter battere un giorno Ronnie...
La mascella è incredibile come sia cambiata!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioDal 2000 in poi le masse sono aumentate anno dopo anno, e temo che per lui era l'unica soluzione possibile per poter battere un giorno Ronnie...
La mascella è incredibile come sia cambiata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioDal 2000 in poi le masse sono aumentate anno dopo anno, e temo che per lui era l'unica soluzione possibile per poter battere un giorno Ronnie...
La mascella è incredibile come sia cambiata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioLa mascella è incredibile come sia cambiata!!!Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocon una pesante integrazione crescono anche ossa e cartilagini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza MessaggioA parte che sarebbe la mandibola e non la mascella,io continuo ad essere convinto che quella è sempre uguale.
Secondo me dipende dalle sopracciglia,le ha assottigliate troppo e sembra avere il viso più lungo.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta