Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'evoluzione di Jay Cutler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'evoluzione di Jay Cutler

    x i fan di Jay Cutler...

    YouTube - Jay Cutler Evolution

    #2
    l'evoluzione maggiore è stata nel viso


    fisicamente era già un mostro di massa.....

    Commenta


      #3
      mammamia il petto negli anni è migliorato tantissimo!!! mostruoso anche il picco del bicipite!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggio
        mammamia il petto negli anni è migliorato tantissimo!!! mostruoso anche il picco del bicipite!!
        anche la schiena ha avuto una bella evoluzione!

        Commenta


          #5
          la qualtà è migliorata notevolmente, per quanto non sia Cutler tra i mei favoriti devo ammetterlo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            la qualtà è migliorata notevolmente, per quanto non sia Cutler tra i mei favoriti devo ammetterlo
            quoto...purtroppo nonostante sia veramente "grosso" non mi piace come linee muscolari

            Commenta


              #7
              Dal 2001 in poi è andato peggiorando, preferendo la massa a scapito delle linee, rimane uno dei miei preferiti, però se invece di inseguire le masse di Ronnie avesse mantenuto quello che aveva nel 2001, oggi starebbe messo meglio.Le sue linee ne hanno risentito troppo dei suoi aumenti di massa.Con la concorrenza che cè ora, è praticamente fuori dai giochi.
              Last edited by Il Nero; 21-04-2009, 21:19:04.
              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
              START GAME
              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

              Commenta


                #8
                secondo me il suo top e' stato il 2003!! la aveva anche delle belle linee
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  nel 1999 era al top della forma poi e' andato sempre a peggiorare

                  "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

                  http://www.domenicoaveni.4000.it/

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    Dal 2001 in poi è andato peggiorando, preferendo la massa a scapito delle linee, rimane uno dei miei preferiti, però se invece di inseguire le masse di Ronnie avesse mantenuto quello che aveva nel 2001, oggi starebbe messo meglio.Le sue linee ne hanno risentito troppo dei suoi aumenti di massa.Con la concorrenza che cè ora, è praticamente fuori dai giochi.
                    Quoto,ha cercato troppo di emulare Ronnie ed è andato peggiorando di anno in anno...

                    Commenta


                      #11
                      sempre più freak di anno in anno, indubbiamente un grande atleta!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Quoto,ha cercato troppo di emulare Ronnie ed è andato peggiorando di anno in anno...
                        emulare

                        è stato sempre superiore, ha sempre avuto un gran fisico imho.

                        Commenta


                          #13
                          bè jay meglio di ronnie direi proprio di no

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                            Dal 2001 in poi è andato peggiorando, preferendo la massa a scapito delle linee, rimane uno dei miei preferiti, però se invece di inseguire le masse di Ronnie avesse mantenuto quello che aveva nel 2001, oggi starebbe messo meglio.Le sue linee ne hanno risentito troppo dei suoi aumenti di massa.Con la concorrenza che cè ora, è praticamente fuori dai giochi.
                            Se non lo avesse fatto dubito che avrebbe vinto il MO .. ormai la strada è tracciata, non escluderei neanche che possa rivincerlo perchè ha certe qualità care ai giudici odierni del MO.

                            Ha fatto una scelta... sicuramente era più bello da vedere prima però la sua scelta a conti fatti ha pagato
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              bè jay meglio di ronnie direi proprio di no
                              per me si, e anche secondo i giudici

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎