Ultime Foto Pre-Tiraggio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Bro scusa se non ti ho risposto ancora al PM, causa impegni. Te lo mando a breve.
Tornando alle foto:
Mi sono coperto abbastanza. E' stata una scelta di quest'anno che non ripeterò. A me piace vedermi sempre bello definito.. rendo molto di più. Oltretutto con meno carboidrati, ho l'impressione di spingere di piu in pale e di essere meno stanco.
I dati sono i seguenti: 1,68x72kg.
Altro non sò, perchè io mi giudico tramite lo specchio. Comunque le braccia dovrebbero essere sui 38cm.
Il problema mio è che ultimamente sgarro di piu degli anni scorsi... tra inviti, cene ecc... il fine settimana è un problema per me.
Da questa settimana, ho deciso e devo RISPETTARLO, che ci sarà solo uno sgarro a settimana.
Commenta
-
-
fà strano vederti coperto....però se riesci a non perder troppo volume in definizione,penso avrai guadagnato sicuramente qualcosina come sembra, su dorso e braccia...Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBro scusa se non ti ho risposto ancora al PM, causa impegni. Te lo mando a breve.
Tornando alle foto:
Mi sono coperto abbastanza. E' stata una scelta di quest'anno che non ripeterò. A me piace vedermi sempre bello definito.. rendo molto di più. Oltretutto con meno carboidrati, ho l'impressione di spingere di piu in pale e di essere meno stanco.
Altro non sò, perchè io mi giudico tramite lo specchio. Comunque le braccia dovrebbero essere sui 38cm.
Il problema mio è che ultimamente sgarro di piu degli anni scorsi... tra inviti, cene ecc... il fine settimana è un problema per me.
Da questa settimana, ho deciso e devo RISPETTARLO, che ci sarà solo uno sgarro a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBro scusa se non ti ho risposto ancora al PM, causa impegni. Te lo mando a breve.
Tornando alle foto:
Da questa settimana, ho deciso e devo RISPETTARLO, che ci sarà solo uno sgarro a settimana.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
scommetto che appena cominci a definirti farai una gran bella figura!!! e comunque anche così sei bello gonfioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Grazie a tutti.
I miglioramenti di massa, ci sono stati. Il problema è che definito mi vedo meglio... anche se più piccolo come misure. Però se questo mi porterà ad un guadagno nella futura fase di cut, ben venga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao dario
peso attuale? altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioL'ho scritto nel mio 2° post. Comunque sono 1,68x72kg.
certo che definito ti vedi meglio però meglio non esagerare troppo altrimenti poi ti toca ricominciare da capo,cerca di darti una bella pulita senza perdere troppi chili.Ma no ti segue pino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioscusa non mi ero accorto
certo che definito ti vedi meglio però meglio non esagerare troppo altrimenti poi ti toca ricominciare da capo,cerca di darti una bella pulita senza perdere troppi chili.Ma no ti segue pino??
Comunque si, mi segue pino.
Commenta
-
-
Complimenti impact stai davvero bene, da quanto ti alleni? e quanto ci metti ad asciugarti? ti chiedo perchè nelle foto frontali sembriamo abbastanza simili e diciamo che io non mi sono mai asciugato. Tutto sembra ok cmq e dalla foto in firma si vede che hai guadagnato in termini di massa, unica cosa il petto sembra un po meno impressivo, si sa invece che gli addominali risbucano fuori.
Commenta
-
Commenta