Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Ultime Foto Pre-Tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi anche io..ho letto che hai visto le mie foto,piaciute?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugino
sei diventato enorme
stai molto bene
la schiena mi piace particolarmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh si che mi sono piaciute. Stai benissimo.. ed hai guadagnato in termini di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza MessaggioComplimenti impact stai davvero bene, da quanto ti alleni? e quanto ci metti ad asciugarti? ti chiedo perchè nelle foto frontali sembriamo abbastanza simili e diciamo che io non mi sono mai asciugato. Tutto sembra ok cmq e dalla foto in firma si vede che hai guadagnato in termini di massa, unica cosa il petto sembra un po meno impressivo, si sa invece che gli addominali risbucano fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie! Comunque mi alleno seriamente da 2 anni. In totale comunque sono 3 anni. Ad asciugarmi, gli altri anni ci sono stato veramente poco.. ma quest'anno sono più sporco.. non ti so dire con certezza quanto tempo impiegherò. Il petto sicuramente è solo coperto.. idem l'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza MessaggioGrazie mille per le info, conto di definirmi bene anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBro scusa se non ti ho risposto ancora al PM, causa impegni. Te lo mando a breve.
Tornando alle foto:
Mi sono coperto abbastanza. E' stata una scelta di quest'anno che non ripeterò. A me piace vedermi sempre bello definito.. rendo molto di più. Oltretutto con meno carboidrati, ho l'impressione di spingere di piu in pale e di essere meno stanco.
I dati sono i seguenti: 1,68x72kg.
Altro non sò, perchè io mi giudico tramite lo specchio. Comunque le braccia dovrebbero essere sui 38cm.
Il problema mio è che ultimamente sgarro di piu degli anni scorsi... tra inviti, cene ecc... il fine settimana è un problema per me.
Da questa settimana, ho deciso e devo RISPETTARLO, che ci sarà solo uno sgarro a settimana.
in def non andrei oltre ad un free meal a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSono convinto del fatto che potresti migliorare anche senza appannarti...
Hai un bell'addome simmetrico... non puoi tenerlo nascosto... attendiamo il tuo tiraggio
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanti anni hai che non ricordo?
in def non andrei oltre ad un free meal a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobuono. hai da lavorare un bel pò sulla definizione. mi raccomando l'aerobica sarà l'arma in +! rispetto allo scorso anno quanti kg in + sei? Cioè rispetto alle foto ripped quanti kg ci sono?!
ennio
Commenta
-
Commenta