Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
foto prima del tiraggio
Collapse
X
-
la madonna che gambe...belle braccia anche complimentoni.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho alternato questi approcci Routine/alimentazione
forza iper/220cho-170pro-60fat
ipertrofia/350cho-160pro-60fat
intensità/200cho-180pro-80fat
3weeks+3weeks+3weeks poi scarico e di nuovo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokomadina,nevvero?Last edited by star_antares; 23-04-2009, 14:14:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiola madonna che gambe...belle braccia anche complimentoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho alternato questi approcci Routine/alimentazione
forza iper/220cho-170pro-60fat
ipertrofia/350cho-160pro-60fat
intensità/200cho-180pro-80fat
3weeks+3weeks+3weeks poi scarico e di nuovo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokomadina,nevvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl top... ma che te lo dico a fare..
infatti da 66 ho preso 8kg belli puliti,mi sa che 4kg di massa magra ci stanno tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodorian modification.. piu' umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl top... ma che te lo dico a fare..
solo adesso ci sto capendo qualcosa in più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè stato il mio grosso limite di questi 4 anni...non ho seguito una vera dieta con protocolli che variavano al variare delle tecniche di allenamento
solo adesso ci sto capendo qualcosa in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola dieta è alla base di tutto
senza la dieta è impossibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto ma sopratutto se vuoi tirarti come si deve
senza la dieta è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah ok...perchè komadina ti lasciava 9 mesi all'anno a 1000kcal
dorian è dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioinfatti l'ho copiato da tenon arrabbiarti
infatti da 66 ho preso 8kg belli puliti,mi sa che 4kg di massa magra ci stanno tutti
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah ok...perchè komadina ti lasciava 9 mesi all'anno a 1000kcal
Commenta
-
Commenta