ottimo!!!!
foto prima del tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiograzie sei davvero gentile..a fine giugno posto le foto fatte a dovere,con abbronzatura e bf migliore
ciao
Commenta
-
-
gambe spettacolarihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioottimo tutto.... complimenti
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogambe spettacolari
Commenta
-
-
non ho ben capito.
parli di "ultime foto prima di iniziare il tiraggio"...deduco che vuoi perdere 7-8 kili?
dalla foto stai gia molto bene (per i miei canoni)...mi sembrerebbe un peccato perdere dei kili visto che non hai tanto grasso addosso...e come dici tu non devi gareggiare quindi penso non ti interessino i tiraggi estremi...
ah dimenticavo...gambe da invidiare eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon ho ben capito.
parli di "ultime foto prima di iniziare il tiraggio"...deduco che vuoi perdere 7-8 kili?
dalla foto stai gia molto bene (per i miei canoni)...mi sembrerebbe un peccato perdere dei kili visto che non hai tanto grasso addosso...e come dici tu non devi gareggiare quindi penso non ti interessino i tiraggi estremi...
ah dimenticavo...gambe da invidiare eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioun po di foto prima di iniziare il tiraggio
altezza 173cm
peso ultimo tiraggio 66kg
peso attuale 74kg
no dovrei nemmeno postarle visto che sono bianco da fare schifo,sono nella settimana di scarico e non tutto depilato e sopratutto nel bagno con una luce del cavolo praticamente si vede un chezz,ma servono al grande pinuzzo per valutare il da farsi.
Non fate commenti troppo cattivi
p.s. le foto sono fatte la mattina appena sveglio,non assolutamente sotto pump come fanno in molti
Ultimissima cosa:non faccio gare,mai fatte,mi alleno solo per me stesso!Le pose fanno schifo perchè non so farle,nella seconda mi è scappato di contrarre l'addome e si vede la panza
l'ultima foto è dell'agosto passato
Complimenti stai molto bene io non tirerei nulla se fossi così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo vorrei diventare come te ora...DOPO il mio tiraggio!
Complimenti stai molto bene io non tirerei nulla se fossi così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao..mi dici una cosa che non centra nulla. come si cambia la scritta sotto al nome?tu hai folkloristic...
..ma credo tu debba essere utente senior per farlo.Last edited by GIULIO; 21-04-2009, 23:30:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDal pannello del menù utente (dove cambi l'avatar x internderci), devi selezionare la prima voce in alto a sinistra Edita tui dettagli e da lì la voce titolo utente personalizzato
..ma credo tu debba essere utente senior per farlo.
Commenta
-
Commenta