Originariamente Scritto da Tigerwarrior
Visualizza Messaggio
foto prima del tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda i fianchi non sono larghi e l'addome non è piatto,hai dimenticato che sono in massa. Ti posto una foto in definizione..li vedi larghi i fianchi ora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioeffettivamente la situazione è decisamente migliore. Ancora meglio quindi, rinnovo e aumento i complimenti.
Commenta
-
-
Gambe veramente bellissime! una curiosità, ma in quanto tempo riesci a tirarti in quel modo? non sembri neanche perdere molta massa!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioGambe veramente bellissime! una curiosità, ma in quanto tempo riesci a tirarti in quel modo? non sembri neanche perdere molta massa!Last edited by star_antares; 21-04-2009, 14:03:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioil risultato è ottimo.
che regime alimentare segui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodieta ciclica
ce ne sono moltissime..........
se ti va di spiegare meglio..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ce ne sono moltissime..........
se ti va di spiegare meglio..........
forza iper/220cho-170pro-60fat
ipertrofia/350cho-160pro-60fat
intensità/200cho-180pro-80fat
3weeks+3weeks+3weeks poi scarico e di nuovo lo stessoLast edited by star_antares; 21-04-2009, 14:04:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosai già cosa penso di te, te lo scrissi in una rep! il tuo fisico è invidiabile!grande!
ciao
Commenta
-
-
veramente un ottimo lavoro,e non solo per quanto riguarda le gambe che nel front son spettacolari calcolando che sei pur sempre in massa...complimenti!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta