Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
foto prima del tiraggio
Collapse
X
-
la madonna che gambe...belle braccia anchecomplimentoni.
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho alternato questi approcci Routine/alimentazione
forza iper/220cho-170pro-60fat
ipertrofia/350cho-160pro-60fat
intensità/200cho-180pro-80fat
3weeks+3weeks+3weeks poi scarico e di nuovo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokomadina,nevvero?Last edited by star_antares; 23-04-2009, 14:14:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiola madonna che gambe...belle braccia anchecomplimentoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho alternato questi approcci Routine/alimentazione
forza iper/220cho-170pro-60fat
ipertrofia/350cho-160pro-60fat
intensità/200cho-180pro-80fat
3weeks+3weeks+3weeks poi scarico e di nuovo lo stessoma che te lo dico a fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokomadina,nevvero?piu' umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl top...ma che te lo dico a fare..
non arrabbiarti
infatti da 66 ho preso 8kg belli puliti,mi sa che 4kg di massa magra ci stanno tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodorian modification..piu' umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl top...ma che te lo dico a fare..
solo adesso ci sto capendo qualcosa in più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè stato il mio grosso limite di questi 4 anni...non ho seguito una vera dieta con protocolli che variavano al variare delle tecniche di allenamento
solo adesso ci sto capendo qualcosa in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola dieta è alla base di tutto
senza la dieta è impossibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto ma sopratutto se vuoi tirarti come si deve
senza la dieta è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah ok...perchè komadina ti lasciava 9 mesi all'anno a 1000kcal
dorian è dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioinfatti l'ho copiato da tenon arrabbiarti
infatti da 66 ho preso 8kg belli puliti,mi sa che 4kg di massa magra ci stanno tutti..Io ho fatto un periodo piu' lungo di iertrofia per colmare alcune lacune ma sn convinto che sia una strategia ottimale..il prossimo anno,visto che mi piacio ora lavorero' cosi' per tutta la stagione.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah ok...perchè komadina ti lasciava 9 mesi all'anno a 1000kcal
Commenta
-
Commenta