be dovresti metterne una pre a torso nudo per giudicare
Secondo voi (Cambiamento)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma sono foto stravecchie, le hai già postate decine di volte.
vuoi sentirti fare i complimenti?
bravo!
In ogni caso rimuovo le foto , vedo che ultimamente non si fa altro che offendere , aggredire, e trashare.
Avevo postato le ie foto per poter condividere la mia trasformazione insieme a voi e dare prova che chiunque con un po di volontà puo uscire da situazioni come la mia, dovrebbe essere un bel argomento su un forum come questo invece....
@giacomo quando hai un po di tempo dammi prova di quello che hai detto e trovami le foto già postate.sigpic
Commenta
-
-
non è questione di offendere.
ma l'hai già postato il cambiamento, se la foto non era propio quella sarà stata una simile, forse quella che hai in avatar.
sei stato bravo, davvero, ma non c'è bisogno che posti le foto del cambiamento ogni 6mesi.......
amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioQuoto Giulio.
Giulio anche io sono delle 3T .... ma in che palestra sei ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioBe dai si vede anche con la maglia il mio stato pietoso per favore non cominciamo con battute ciniche e poco costruttive, sono passato da 113 chili a meno di 80 con sforzi e sacrifici, un minimo di rispetto per favore.
Si da qualche parte ci devono essere ancora i miei topic con le foto e la mia storia, appena posso li linko
PS anch'io son del parere che anche se c'era panza sotto c'era massa muscolare magari costruita con allenamenti e dieta magari sporca..anch'io 3 anni fa feci così sembrao obeso ma ero semplicemente pieno d'acqua e grasso poi scotendomi il risultato è sembrato sorprendente..Last edited by sheva_tp; 21-04-2009, 17:22:03.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta