E possibile in meno di un anno diventare da così...
Secondo voi (Cambiamento)
Collapse
X
-
scusa ma è una domanda retorica?!?!? sei tu......
Cmq secondo me si con una dose di impegno e costanza che per quanto mi riguarda ò fantascienza...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioscusa ma è una domanda retorica?!?!? sei tu......
Cmq secondo me si con una dose di impegno e costanza che per quanto mi riguarda ò fantascienza...sigpic
Commenta
-
-
ah ok! i complimenti si sprecano,come ti ho detto....la tua costnza e' stata davvero incomiabile...ma immagino che partissi da un alimentazione a dir poco pessima e dalla sedentarietà più totale ergo...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
queste foto non mi sono nuove, ma comunque, che cambiamento! Anche io ci sono passato, anche se il cambiamento non è stato proprio questo: sono passato da obeso a secchissimo, e adesso con un pò di muscoli ma sporcati da un periodo di massa... Diciamo che hai bruciato le tappe
Commenta
-
-
Vabbè ma si vede che nella prima foto era un obesoo !! Complimenti per il cambiamento
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioma si deve giudicare il cambiamento della maglia?
queste foto non mi sono nuove, ma comunque, che cambiamento! Anche io ci sono passato, anche se il cambiamento non è stato proprio questo: sono passato da obeso a secchissimo, e adesso con un pò di muscoli ma sporcati da un periodo di massa... Diciamo che hai bruciato le tappeLast edited by Indieta; 21-04-2009, 10:09:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioProbabilmente avevi una buona struttura sotto la ciccia, altrimenti credo che in un anno perdere tutta quella ciccia e mettere su tutti quei muscoli sia impossibile
Complimenti comunque!
Quoto Giulio.
Giulio anche io sono delle 3T .... ma in che palestra sei ?" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta