Foto recenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi dire di essere il più grosso tra i tuoi amici
Commenta
-
-
Stai bene contando che sei a freddo e con luci sfavorevoli e lontano dall' obbiettivo.
Cmq ti consiglio di postare delle foto con te da solo, magari dopo aver pompato in palestra.. Anche perchè è questa l' essenza del Body Building
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioConsiderando ke i 2 senza maglietta si allenano uno da 4 anni e l'altro da 1................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioConsiderando ke i 2 senza maglietta VANNO IN PALESTRA uno da 4 anni e l'altro da 1................
poi bisogna vedere che fanno in palestrasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere che fanno in palestra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere che fanno in palestra
Cmq bravo,bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Cmq bravo,bel fisico
Commenta
-
-
Stai messo bene, se per i canoni del BB o Fitness sei lontano, rispetto ai tuoi amici sei più grosso! Questo vuol dire che la palestra, fatta bene e con costanza, dà dei risultati non poco visibili!
Poi... quei due tuoi amici che si allenano da 4 anni e l'altro 1... beh, penso che in palestra cazzeggino invece che alzare la ghisa
Commenta
-
-
Beh come hanno già detto ho messo una foto rilassato a freddo e con luce sfavorevole e obbiettivo lontano, se volevo sembrare grosso facevo una posa a caldo, è cambio completamente.
Poi postero anche quella quando riusciro a farmi fare delle foto, visto ke quando le faccio da solo succede l'effetto opposto, cioè foto trpp vicine, luci favorevoli ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioConsiderando ke i 2 senza maglietta si allenano uno da 4 anni e l'altro da 1................
Commenta
-
Commenta