Dorikin "proteins abuser" eheheheh
Ho iniziato il tiraggio
Collapse
X
-
Eh si diavolettoroma... Arrivo a 3gr/kg di pro nei giorni in cui mi alleno, scendendo anche a 2.2 nei giorni in cui lo faccio. Io a 3gr mi trovo da Dio e mi sento effettivamente meglio, ma gradire provare giusto per curiosità, finità l estate e approfittando della massa, a stare nei 2.2-2.5.
Il fatto è che stare piu alto significa anche mangiare di piu e trarre piu soddisfazione dalla dieta stessa...
Ora sto vedendo i grossi cambiamenti. Nel giro di 1 mese o poco piu dovrei esser come dico io. Grazie ancora a tutti.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao Simone,
struttura molto buona
belle inserzioni muscolari
buone rotondita'
buone proporzioni
sei giovane ma il muscolo non sembra cosi' giovane
colore no comment
posing no comment
se troverai una buona guida prevedo un buon futuro agonistico
Sei sempre al Maracuja vero?
Dai che tra un pò veniamo a trovarti!! Comincia il tiraggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCiao Mitico!
Dai che tra un pò veniamo a trovarti!! Comincia il tiraggioWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCiao Mitico!
Dai che tra un pò veniamo a trovarti!! Comincia il tiraggio
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao caro,ho venduto la mia quota perche' diversamente avrei sterminato troppe persone-colleghi--etc...ora farei il p.t. main italia piu' che altro l'assistente sociali per vecchi e done mestruate..lol..Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene...io eviterei scariche e approcci drastici...nn hai maturita' muscolare per dedicarti alla definizione..e poi se nn devi salire su un palco nn ne vedo ragioni...vada per un breve periodo di low carb o cmq ipo ma niente di piu'...
Io la vedo cosi'.
Commenta
-
Commenta