mutande a parte stai veramente bene
Ho iniziato il tiraggio
Collapse
X
-
Grazie a tutti, in particolare a Gabriele. Capirete che da lui tutti quanti i complimenti assumono particolare valore, specialmente quanto menzionato sull italiano.
Male per le mutande, mi aspettavo apprezzamenti sulla maestosa fantasia a quadretti di cui vi ho reso partecipi.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Davvero complimenti! meno di 2 anni di allenamento e risultati eccezionali che dire, io in 4 anni mi sa che ho fatto menoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMolto bene, tuo marito Nagione lol...supelol dovrebbe essere orgoglioso di te.
Bene anche l'italiano, in particolare "remore".WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Alby, che piacere.
Vado un attimo in ot scusandomi se non son riuscito a ridarti la rep (mi avrebbe fatto piacere risponderti) ma ne ho distribuite troppe poche per rimandartela e come vedi sono raramente presente per farlo.
GIà che sei passato, tuo commento tecnico? Ci tengo a saperlo, da uno come te, per quel poco che mostroOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
-
GRazie ancora.
Pieno sono ancora pieno e mi piace pensare che possa esserlo ancora per qualche kg, ma è un'incognita.
A questo punto non so. E' tempo che giro per il web, che sento pareri affidabili circa le % di grasso. E credo che alla mia, 3kg persi "giusti" possano bastare e avanzare. Per questo aspetto la conferma di qualcuno.
Il mio problema più grande può essere ad oggi lo scoprire le gambe, ma non è di mio interesse non essendo agonista.
Definirle, tutto qui, sono anche il mio gruppo - credo - migliore; li tanto so che non sacrifico nulla. E a quel punto, data la situazione già attuale dell addome, almeno per la parte di sopra dovrei stare molto bene.
Ma di tutte queste seghe mentali chiedo conferma ai più esperti.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
ciao Simone,
struttura molto buona
belle inserzioni muscolari
buone rotondita'
buone proporzioni
sei giovane ma il muscolo non sembra cosi' giovane
colore no comment
posing no comment
se troverai una buona guida prevedo un buon futuro agonisticoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta