Ho iniziato il tiraggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

molto bene...io eviterei scariche e approcci drastici...nn hai maturita' muscolare per dedicarti alla definizione..e poi se nn devi salire su un palco nn ne vedo ragioni...vada per un breve periodo di low carb o cmq ipo ma niente di piu'...
    Io la vedo cosi'.
    sigpic

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

be3l petto ampio e genetica fortunata per il picco bicipite,anche il deltoide è buono
      lavora tricipiti e continua così
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

@ Alby: apprezzabile il tuo commento e mi ritengo lusingato di ciò che hai scritto, soprattutto per la tua esperienza e per il lavoro che conduci col tuo allievo qui del foro. In quanto ad agonismo è un po che maturo il pensiero di gareggiare. Dico solo che prima di passare oltre gli Juniores preparerò qualche gara, ma non prima di 1 annetto e mezzo - anche 2. Per il preparatore sto valutando tutto

@ Dorian: lusingato anche del tuo commento.
        Niente scariche e ricariche drastiche, sto in una low carb molto semplice - a appunto per niente esagerata - e abbastanza permissiva per 7-10gg, per poi fare dei pasti liberi per 1 giorno all incirca.
        Per ora, cioe per almeno il tempo che ho riportato di sopra, niente agonismo in mente. Vado avanti cosi per 1 mese e mezzo, prendo qualsiasi cosa per come viene. Per me un regime del genere l anno scorso e con questi risultati sarebbe stato impossibile, quindi sono appagato cosi.
        Dopo staro piu libero, ma devo anche durare un'estate a mantenere (come minimo s intenda eh) quella forma. I grossi cambiamenti li comincio a vedere ora.

@ ciccio: grazie, sicuramente non ferma nessuno, a voglia se continuo
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          @ Alby: apprezzabile il tuo commento e mi ritengo lusingato di ciò che hai scritto, soprattutto per la tua esperienza e per il lavoro che conduci col tuo allievo qui del foro. In quanto ad agonismo è un po che maturo il pensiero di gareggiare. Dico solo che prima di passare oltre gli Juniores preparerò qualche gara, ma non prima di 1 annetto e mezzo - anche 2. Per il preparatore sto valutando tutto

@ Dorian: lusingato anche del tuo commento.
          Niente scariche e ricariche drastiche, sto in una low carb molto semplice - a appunto per niente esagerata - e abbastanza permissiva per 7-10gg, per poi fare dei pasti liberi per 1 giorno all incirca.
          Per ora, cioe per almeno il tempo che ho riportato di sopra, niente agonismo in mente. Vado avanti cosi per 1 mese e mezzo, prendo qualsiasi cosa per come viene. Per me un regime del genere l anno scorso e con questi risultati sarebbe stato impossibile, quindi sono appagato cosi.
          Dopo staro piu libero, ma devo anche durare un'estate a mantenere (come minimo s intenda eh) quella forma. I grossi cambiamenti li comincio a vedere ora.

@ ciccio: grazie, sicuramente non ferma nessuno, a voglia se continuo
          sigpic

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Aspetto al varco il giudizio di altri "big" sul forum (piu che altro nella sezione), quali i vari zanelike, gore, master, roninja [...]
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            sigpic

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

hai dei bicipiti stupendi..pieni e con un picco molto molto accentuato...petto bello gonfio..gambe poco separate e inabili alle pose (nella side posi abbastanza bene sopra e molto male sotto e per dirlo io...XD) ma abbastanza massose..ora comincia il tiraggio ma vai tranquillo..stai benone lavora un pò più pesantemente sui tri e gli avan
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                hai dei bicipiti stupendi..pieni e con un picco molto molto accentuato...petto bello gonfio..gambe poco separate e inabili alle pose (nella side posi abbastanza bene sopra e molto male sotto e per dirlo io...XD) ma abbastanza massose..ora comincia il tiraggio ma vai tranquillo..stai benone lavora un pò più pesantemente sui tri e gli avan
                grazie mille, troppo buono. detto da te poi...
                sigpic

Commenta

• Nagione
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1148
                  • 120
                  • 117
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Molto bene, tuo marito Nagione dovrebbe essere orgoglioso di te.
                  Bene anche l'italiano, in particolare "remore".
                  :-DD Mi vengono male gli addominali quando ti leggo

Bene compa' Dorikin, vedo che di complimenti e di giudizi positivi ne hai intascati parecchi, a conferma di quello che già sapevi, e cioè che non serve essere "drastici" per avere risultati. Dillo però che seguendo (poco) i miei consigli, hai avuto un contributo
                  Potresti aggiungere una foto di schiena.
                  Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Bravo Dorikin ,

ne hai fatti di progressi da quando eri una triglia spiaggiata al Maracuja beach

sei migliorato in termini di massa di sicuro, hai tutto sommato una buona distribuzione delle masse.

non avere fretta di tirarti , ma dedicati alla qualità muscolare che avrai con l'allenamento

complimenti
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dorikin
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1272
                      • 93
                      • 90
                      • In una barretta
                      • Send PM

Grazie mille.

Giusto, Nagione. Grandi consigli tuoi, grande disponibilità per tutte le volte che t ho rotto in chat
                      Per poi non parlare di come mi alleno e penso ora: un salto rispetto all anno passato! Davvero, tanti piccoli passi che insieme m'hanno aiutato tanto: non posso che ringraziarti.

Gore, ti aspettavo al varco . Sai, i commenti di un agonista valorizzano parecchio il lavoro di un qualsiasi amatore...
                      Fretta non ne ho, sia come qualità che come masse son ben che migliorato e già questo mi appaga.
                      Soprattutto, l anno scorso mi ero inchiodato con diete alla carlona, della serie togli tutto e subito: cosa che su di me evidentemente non aveva funzionato, dato che mi ero inchiodato a dei risultati che a me piacevano gran poco (soprattutto per gli sforzi fatti e in tutto quel tempo, cosa impensabile visto la sveltezza dei miei cambiamenti). E questo per aver esagerato con la teoria del <<conto in banca>> durante l inverno e oltre ...

Ora per me è solo questione di non aver fretta, quella fretta che ti riduce magari a far la fame per un non nulla.
                      sigpic

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

stai veramente molto molto bene

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

stai molto bene nonostante la giovane età

bravo

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Buono davvero!

eheheh poi sei ti abbronzi un pò renderai sicuramente il doppio!!!
                            sigpic

Commenta

• zenone
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 444
                              • 35
                              • 1
                              • Send PM

stai bene ed hai bei volumi...se sgrassi nella giusta maniera verrà fuori un ottimo risultato finale

Commenta

• Dorikin
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1272
                                • 93
                                • 90
                                • In una barretta
                                • Send PM

Grazie a tutti ancora.

Per l abbronzatura ho ben pensato di iniziare 1 mese prima del mare a suon di lettini e doccie solari, ma senza esagerare: giusto prendere poco piu di quel colorito che mi farebbe sembrare una persona normale (Maracuja docet) in una spiaggia.

Per il dimagrimento "intelligente" colgo al volo il consiglio, aggiungendo poi che mai piu di quest anno - per me - il segreto è stata la ciclizzazione, oltre che la calma e la moderazione (tranne per le pro che rimangono ahimè altine, ma non posso fare altrimenti). Ma che ve lo sto a dire, è come andare ad un incontro di alcolisti e dire che il segreto è non bere
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X