grazie a tutti .. sì ifbb quindi serve più rippaggio.. anche perchè sennò nel peso nn ci entro.. cmq ora si stringe ulteriormente la dieta.. sperem in ben
3weeks out nord italia 2009
Collapse
X
-
grazie ancora.. nn mi aspettavo tanti complimenti.. nn lo fate solo per incoraggiarmi nelle ultime weeks di dieta vero???? in particolare credo che il complimento più bello sia circa la linea.. ho sempre creduto nn fosse il massimo anche se attorno a me han sempre sostenuto il contrario.. ma ora che lo dite anche voi.. e uno come Gore mi fido.. thanx a lot.. siete di grande aiuto nel cercare di migliorare sempre più!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiograzie a tutti infinitamente.. troppo buoni però.. continuerò a lavorare e più avanti ,se nn vi spiace ,vi mostro il cambiamento.. speriamo perlomeno... ah le braccia bronto te le misuro subito.. che ti stanno a cuore le misure.. bicipite contratto 39 cm.. attualmente..ovvero abbastanza vuoto.. nn passo la prova mi sa'
PS. thanx in particolare a Dorian che nn ti conosco ma apprezzo spesso quel che scrivi... e a Reg Park per la linea.. anche qui tr buonoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiograzie a tutti infinitamente.. troppo buoni però.. continuerò a lavorare e più avanti ,se nn vi spiace ,vi mostro il cambiamento.. speriamo perlomeno... ah le braccia bronto te le misuro subito.. che ti stanno a cuore le misure.. bicipite contratto 39 cm.. attualmente..ovvero abbastanza vuoto.. nn passo la prova mi sa'
PS. thanx in particolare a Dorian che nn ti conosco ma apprezzo spesso quel che scrivi... e a Reg Park per la linea.. anche qui tr buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiosì sono di Origgio e mi alleno qui vicino.. tu? se posso chiedertelo.. sei della zona vero???
Commenta
-
-
Ciao a tutti, ieri sera ho visto il visto il grande dudi e vi posso garantire che la preparazione va alla GRANDE!!! Sempre piu tirato e i muscoli rimangono sempre abbastanza pieni.... Il ragazzo è un grande posatore e la routine da far venire i brividi!!!! Dai dudone stringi i denti che ci siamo, vai alla grade!!! A presto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioti stai preparando ad una gara?
Commenta
-
Commenta