3weeks out nord italia 2009
Collapse
X
-
GRAZIE ZANE.. DETTO DA TE POI SONO L'AMICO DI SALVA.. NN SO' SE TI RICORDI..CMQ.. NORD ITALIA,POI FARNESE E MAGARI ANCHE GRAND PRIX GARDA... CHI MI E'VICINO APPUNTO DICE DI NN PREOCCUPARMI.. IN EFFETTI MI FIDO TANTISSIMO E MI STO DIVERTENDO.. PRIMA ESPERIENZA SAI...NIENTE SCARICA OGGI 150G DI CARBO IN CORPO.. DICIAMO RICARICAE LE FOTO SON DEL POME DI OGGI DOPO AVER PRANZATO....IN SETTIMANA STO IN SCARICA 2 GG SI' 1 NO DOVE 100G DI CARBO, RESTO FISH SALVO LA DOMENICA POCO PìU' E UN PO' DI CARNE TE COME VA'??? FARAI PAURA IMMAGINO.. SON ANSIOSO DI VEDERE I TUOI MIGLIORAMENTI DAL 2T AD OGGI.. PS. OGNI TANTO LEGGO IL TUO DIARY SPERO NN TI SCOCCI.. PER ME UNA MOTIVAZ IN +!!!!!!
Commenta
-
-
GRAZIE.. MA NN ESAGERARE.. ANCORA MOLTO DA MIGLIORARE.. AL BICI NULLA.. HA UNA FORMA DIVERSA E ALLE VOLTE LO TIRO MENO O NN LO TIRO..SON FOTO FATTE AL VOLO.. NELLA DOPPIO BICI DAVANTI E'PURE IN OMBRA.. LE HO FATTE SENZA CERCARE BENE LA LUCE OTTIMALE.. ATE COSA SEMBRAVA??? RECUPERATO DA 1 INFORT???? MI TOCCO SCHERZO OVVIAMENTE
Commenta
-
-
stai bene almeno questa è una opinione di un ke nn fa gare
p.s nn scrivere in maiuscolosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
bella linea....lavora sui polpacciDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
complimenti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
grazie a tutti infinitamente.. troppo buoni però.. continuerò a lavorare e più avanti ,se nn vi spiace ,vi mostro il cambiamento.. speriamo perlomeno... ah le braccia bronto te le misuro subito.. che ti stanno a cuore le misure.. bicipite contratto 39 cm.. attualmente..ovvero abbastanza vuoto.. nn passo la prova mi sa'
PS. thanx in particolare a Dorian che nn ti conosco ma apprezzo spesso quel che scrivi... e a Reg Park per la linea.. anche qui tr buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiograzie a tutti infinitamente.. troppo buoni però.. continuerò a lavorare e più avanti ,se nn vi spiace ,vi mostro il cambiamento.. speriamo perlomeno... ah le braccia bronto te le misuro subito.. che ti stanno a cuore le misure.. bicipite contratto 39 cm.. attualmente..ovvero abbastanza vuoto.. nn passo la prova mi sa'
PS. thanx in particolare a Dorian che nn ti conosco ma apprezzo spesso quel che scrivi... e a Reg Park per la linea.. anche qui tr buono
Commenta
-
Commenta