my NIGGA(phil heath inside)
Collapse
X
-
my NIGGA(phil heath inside)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
Heath è veramente bello da vedersi, belle linee, forme e masse imhoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
E' della "scuola Cutler", come anche Wolf e molti pro moderni... pesi relativamente bassi, tantissimo pump. L'hardcore training alla Dorian o Ronnie sembra ormai passato di moda anche fra i pro americani, forse si sono resi conto che ti azzoppa in breve tempo.
Mi chiedo come faccia così giovane ad avere la durezza che mostra in certe altre foto. Davvero un talento straordinario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioE' della "scuola Cutler", come anche Wolf e molti pro moderni... pesi relativamente bassi, tantissimo pump. L'hardcore training alla Dorian o Ronnie sembra ormai passato di moda anche fra i pro americani, forse si sono resi conto che ti azzoppa in breve tempo.
Mi chiedo come faccia così giovane ad avere la durezza che mostra in certe altre foto. Davvero un talento straordinario.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVeramente lui si allena usando l'FST-7 a cui Cutler è passato da Dicembre 2008.Comunque il discorso dei carichi pesanti è relativo, loro piu di tutti sanno che conta far lavorare nel modo giusto il muscolo, senza necessariamente usare carichi mostruosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVeramente lui si allena usando l'FST-7 a cui Cutler è passato da Dicembre 2008.Comunque il discorso dei carichi pesanti è relativo, loro piu di tutti sanno che conta far lavorare nel modo giusto il muscolo, senza necessariamente usare carichi mostruosi.
Sostanzialmente mi pare che ci sia una generale "migrazione" dei pro verso questi sistemi più sensati e meno estremi che garantiscono loro pienezza e stondità. Tuttavia la durezza di alcuni pro "hardcore" come appunto i succitati Dorian, Ronnie e, per citarne uno più recente, Warren, secondo me ancora è ineguagliata.
Commenta
-
Commenta