Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Come lo vedete il panzuto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon vorrei dire una cazzata, ma non succede quando il peso corporeo supera eccessivamente l'altezza? H/P molto elevato.. l'ho sentita sta cosa da uno dei commentatori dei Mr. Olympia su italia1..
se non sbaglio capita anche a Ronnie Coleman che è alto sempre se non sbaglio 173x130 kg..
nel caso fate finta non abbia scritto niente
Anaway, a suo dire è solo un fatto di contenimento, insomma c'è chi trattiene in ogni momento quando sta sul palco, lui stesso disse che il suo notevole miglioramente nel 2005 era solo dovuto ad un miglior controllo addominale e non a una riduzione del girovita.
Comunque non sono solo gli "integratori", ma anche il volume di cibo che si mangiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioColeman è 1,80 cm più o meno. Ecco lui non è mai stato penalizzato in gara perchè in posa non era dilatato, che poi quando gigioneggiava sul palco fosse stondato è un'altra storia, in posa era ok.
Anaway, a suo dire è solo un fatto di contenimento, insomma c'è chi trattiene in ogni momento quando sta sul palco, lui stesso disse che il suo notevole miglioramente nel 2005 era solo dovuto ad un miglior controllo addominale e non a una riduzione del girovita.
Comunque non sono solo gli "integratori", ma anche il volume di cibo che si mangiano.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVero, e il fattore cibo nn scordiamolo, io con 6 pasti al giorno di moderate quantità a volte ho l'addome un pò gonfio, figurarsi i Pro che mangiano cibo sufficiente per una famiglia di 3-4 persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioa chi lo dici, io c'ho na panza (oltre alla Bf, data proprio dal mangiare molto ora come ora)YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil terzo da sinstra col costume verde. Un certo salvatori orazio. rispetto agli altri, come masse sta sopra, ma quello spanzamento è veramente inguardabile. mamma mia che tristezza.
YouTube - 2 torri 2007
è uno dei migliori italiani non ci vedo proprio niente di triste,considerando che un livello del genere non è certo alla portata di gente normodotata.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioColeman è alto 180 cm, e il commento di Panatta conta come il due di briscola.Ci sono atleti che nonostante fossero massicci nn hanno spanzato, vedi Levrone, Flex, e tra i piu recenti Heath, Wolf, Freeman.Lo stesso Ronnie tenendosi il fisico del 2000 e puntando a qualità e mantenimento, sarebbe ancora sul trono oggi.Quando ha iniziato a presentarsi con un peso gara che era l'equivalente dell'off season dei suoi avversari, si è guastato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioColeman è 1,80 cm più o meno. Ecco lui non è mai stato penalizzato in gara perchè in posa non era dilatato, che poi quando gigioneggiava sul palco fosse stondato è un'altra storia, in posa era ok.
Comunque non sono solo gli "integratori", ma anche il volume di cibo che si mangiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocosa ci sarebbe di triste?
è uno dei migliori italiani non ci vedo proprio niente di triste,considerando che un livello del genere non è certo alla portata di gente normodotata.
a me sinceramente 'sta roba non andrebbe premiata con tutto che come masse è straordinario. è come premiare una automobile solo per il suo motore, per i suoi cavalli e la sua potenza fregandosene se la carrozzeria è pari ad una marca russa del periodo della guerra fredda piena di bozzi e sgraziata.
Last edited by phoenixxx; 19-04-2009, 08:52:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me sinceramente 'sta roba non andrebbe premiata con tutto che come masse è straordinario. è come premiare una automobile solo per il suo motore, per i suoi cavalli e la sua potenza fregandosene se la carrozzeria è pari ad una marca russa del periodo della guerra fredda piena di bozzi e sgraziata .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè triste vedere un particolare così antiestetico con un fisico del genere che da molta strada agli altri sul palco. è triste, è triste, è triste ed in certi momenti veramente inguardabile da un punto di vista puramente estitico,perchè...bhe dai, il BB dovrebbe essere anche estetica, ma...purtroppo in questo periodo storico, conta come il due di bastoni quando regna oro.
a me sinceramente 'sta roba non andrebbe premiata con tutto che come masse è straordinario. è come premiare una automobile solo per il suo motore, per i suoi cavalli e la sua potenza fregandosene se la carrozzeria è pari ad una marca russa del periodo della guerra fredda piena di bozzi e sgraziata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquoto
riquotoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Poi ,vabbè...lasciamo stare Heidi...
Commenta
-
Commenta